Ecco come Emirates ha celebrato la Giornata internazionale della Felicità

Ecco come Emirates ha celebrato la Giornata internazionale della Felicità

di -

Emirates ha festeggiato la Giornata internazionale della Felicità del 20 marzo con piccole sorprese per i propri clienti e dipendenti, per aggiungere un po’ di gioia in più nella loro vita quotidiana.

Al Terminal 3 dell’aeroporto di Dubai  Emirates ha sorpreso alcuni passeggeri in transito offrendogli inaspettati upgrade in Business Class per rendere i loro viaggi ancora più speciali come testimoniato dal video che trovate in questa pagina.
Anche ai dipendenti del Gruppo Emirates è stato dato modo di festeggiare adeguatamente la Giornata della Felicità, dato l’azienda ha annunciato che ad alcuni dipendenti sarebbe stato dato un biglietto gratuito per qualsiasi destinazione servita dal network di Emirates. I dipendenti hanno partecipato anche all’attività “360 degree photo” e sono stati incoraggiati a condividere gli scatti su Instagram utilizzando gli hashtag #happyemirates e #happydnata.

Lo Sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente e Amministratore Delegato di Emirates Airline e Emirates Group ha dichiarato: “La felicità significa cose diverse per persone diverse. Molti trovano la felicità sfidando costantemente se stessi per raggiungere nuovi traguardi, apprendere nuove competenze, o coltivare forti relazioni nella loro vita personale e professionale. La maggior parte delle volte, tutto ciò che serve realmente è quello di condividere semplicemente un sorriso. È uno dei più potenti gesti umani”.

La giornata internazionale della felicità viene osservata in tutto il mondo, compresi gli Emirati Arabi Uniti dove una serie di attività promosse dal Governo, nell’ambito del National Happiness and Positivity programme, mirano a migliorare la vita in tutti gli ambiti lavorativi.

Ultime notizie

alitalia

Il 21 luglio è il giorno in cui si chiude la "data room" per Alitalia e si avvia la fase delle offerte non vincolanti....

Dall’Internet point di un rifugio delle Dolomiti Michele Cividin e Andrea Sodomaco, entrambi appassionati di montagna e di tecnologie web, più di 10 anni...

Media Partnership