Emirates in Cina aggiunge due città al network

Emirates
L’arrivo del B777-200LR di Emirates all’aeroporto internazionale Yinchuan Hedong

Emirates ha inaugurato i collegamenti verso due nuove destinazioni in Cina, Yinchuan e Zhengzhou, in crescita velocissima “Siamo certi che i nuovi collegamenti aiuteranno anche a far crescere i  flussi turistici e a stimolare il commercio verso le parti centrali e occidentali della Cina, dove si trovano queste città in rapida espansione”, ha detto Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e amministratore delegato di Emirates in occasione del volo inaugurale.

I collegamenti sono operati da un Boeing 777-200LR che permette a Emirates di fornire il massimo livello di servizio. Come si legge in una nota della compagnia, le suite private di Emirates per i viaggiatori First Class sulla rotta per  Yinchuan e Zhengzhou saranno le prime del genere in questi due mercati.

I voli Emirates partiranno il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato da Dubai alle 02. 50, con arrivo all’aeroporto internazionale di Yinchuan Hedong alle 13. 3. Il servizio ripartirà poi da Yinchuan alle 15. 35 per arrivare allo Zhengzhou Xinzheng International Airport alle 17. 15. Il volo di ritorno partirà da Zhengzhou alle 21. 15, per arrivare a Yinchuan alle 23: 00. Ripartirà quindi da Yinchuan alle 00. 40, con arrivo a Dubai alle 04. 30 del giorno successivo.