#emozionialcentro, Federalberghi promuove il turismo nel cuore dell’Italia

#emozionialcentro, Federalberghi promuove il turismo nel cuore dell’Italia

#emozionialcentro
#emozionialcentro, la nuova iniziativa di Federalberghi a sostegno del turismo nel Centro italia

Federalberghi.it">Federalberghi promuove con uno spot il turismo nel cuore dell’Italia, zona in forte ripresa dopo terremoto e di nuovo pronta ad accogliere i turisti con il suo incredibile patrimonio di arte, storia, natura ed eccellenze enogastronomiche. La provincia di Rieti e le regioni Abruzzo, Marche ed Umbria, infatti, sono al centro della campagna promozionale #emozionialcentro, appunto realizzata da Federalberghi con il supporto creativo dell’agenzia creativa The Washing Machine.

Come si legge in un comunicato dell’associazione degli albergatori, “Lo spot racconta una storia semplice: chi visita un luogo e lo trova entusiasmante, ha voglia di parlarne con le persone più vicine a sé ed istintivamente sente il desiderio di coinvolgerle nella stessa esperienza”.

“È una campagna concepita sul principio della condivisione – spiega il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca –. Vi sono luoghi che conservano un eccezionale appeal e che meritano di essere scoperti. Ma possono risultare ancora più invitanti se condivisi dagli stessi visitatori. In qualche modo condividere ciò che è bello e fruibile è un atteggiamento che può diventare virale ed indirettamente può anche contribuire a farci intraprendere la strada dello sviluppo”.

Ultime notizie

Staff Parextour da sin Gentile, Chiarappa, Zhodi

Parextour, tour operator italo-iraniano specializzato in viaggi culturali nel Medio Oriente e Asia, ha presentato una pubblicazione cartacea di 98 pagine che racchiude in un catalogo...

La volontà di sostenere e supportare il rilancio della destinazione Egitto da parte di Fiavet Nazionale - condivisa a inizio agosto al Cairo in...

Media Partnership