#emozionialcentro, Federalberghi promuove il turismo nel cuore dell’Italia

#emozionialcentro, Federalberghi promuove il turismo nel cuore dell’Italia

#emozionialcentro
#emozionialcentro, la nuova iniziativa di Federalberghi a sostegno del turismo nel Centro italia

Federalberghi.it">Federalberghi promuove con uno spot il turismo nel cuore dell’Italia, zona in forte ripresa dopo terremoto e di nuovo pronta ad accogliere i turisti con il suo incredibile patrimonio di arte, storia, natura ed eccellenze enogastronomiche. La provincia di Rieti e le regioni Abruzzo, Marche ed Umbria, infatti, sono al centro della campagna promozionale #emozionialcentro, appunto realizzata da Federalberghi con il supporto creativo dell’agenzia creativa The Washing Machine.

Come si legge in un comunicato dell’associazione degli albergatori, “Lo spot racconta una storia semplice: chi visita un luogo e lo trova entusiasmante, ha voglia di parlarne con le persone più vicine a sé ed istintivamente sente il desiderio di coinvolgerle nella stessa esperienza”.

“È una campagna concepita sul principio della condivisione – spiega il presidente di Federalberghi Bernabò Bocca –. Vi sono luoghi che conservano un eccezionale appeal e che meritano di essere scoperti. Ma possono risultare ancora più invitanti se condivisi dagli stessi visitatori. In qualche modo condividere ciò che è bello e fruibile è un atteggiamento che può diventare virale ed indirettamente può anche contribuire a farci intraprendere la strada dello sviluppo”.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership