Epic week, una settimana straordinaria in Croazia: nuova campagna dell’Ente Nazionale

Epic week, una settimana straordinaria in Croazia: nuova campagna dell’Ente Nazionale

Epic week - una settimana straordinaria in Croazia
Epic week - una settimana straordinaria in Croazia

Epic week – una settimana straordinaria in Croazia, è la nuova campagna dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo abbinata all’omonimo concorso a premi. Dal 19 al 30 aprile, sul sito Epic Week , i viaggiatori di tutto il mondo sono invitati a creare la vacanza dei sogni scegliendo 7 tra le 101 cose da fare in Croazia. Che siano alla ricerca di avventure o di relax, di nautica o di escursioni in montagna, musei o feste, la Croazia ha molto da offrire a ogni tipologia di viaggiatore. La Croazia vanta infatti un’incredibile diversità naturale e architettonica, da spiagge soleggiate a siti archeologici romani sulla costa dell’Adriatico fino ai parchi naturali nell’entroterra. E poi ancora, musica, storia, gastronomia e sport praticabili durante tutto l’anno.

E il premio vale lo sforzo, perché il vincitore o la vincitrice si aggiudicherà una settimana all-inclusive per due persone, per vivere le destinazioni, le attività e i sapori elencate nella lista dei desideri. I viaggiatori possono quindi scegliere le località, i luoghi storici e le città che desiderano visitare, e decidere quali esperienze in cui immergersi per creare l’itinerario ideale. Dopo aver selezionato le 7 esperienze, i viaggiatori entrano in competizione condividendo la loro lista dei desideri sui profili Facebook o Twitter.

I concorrenti con il maggior numero di “mi piace” entreranno in finale. Ultimo step per i finalisti sarà scrivere perché si dovrebbe vincere una vacanza in Croazia, e una giuria sceglierà chi ha presentato gli argomenti più convincenti.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership