Epic week, una settimana straordinaria in Croazia: nuova campagna dell’Ente Nazionale

Epic week, una settimana straordinaria in Croazia: nuova campagna dell’Ente Nazionale

di -
Epic week - una settimana straordinaria in Croazia
Epic week - una settimana straordinaria in Croazia

Epic week – una settimana straordinaria in Croazia, è la nuova campagna dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo abbinata all’omonimo concorso a premi. Dal 19 al 30 aprile, sul sito Epic Week , i viaggiatori di tutto il mondo sono invitati a creare la vacanza dei sogni scegliendo 7 tra le 101 cose da fare in Croazia. Che siano alla ricerca di avventure o di relax, di nautica o di escursioni in montagna, musei o feste, la Croazia ha molto da offrire a ogni tipologia di viaggiatore. La Croazia vanta infatti un’incredibile diversità naturale e architettonica, da spiagge soleggiate a siti archeologici romani sulla costa dell’Adriatico fino ai parchi naturali nell’entroterra. E poi ancora, musica, storia, gastronomia e sport praticabili durante tutto l’anno.

E il premio vale lo sforzo, perché il vincitore o la vincitrice si aggiudicherà una settimana all-inclusive per due persone, per vivere le destinazioni, le attività e i sapori elencate nella lista dei desideri. I viaggiatori possono quindi scegliere le località, i luoghi storici e le città che desiderano visitare, e decidere quali esperienze in cui immergersi per creare l’itinerario ideale. Dopo aver selezionato le 7 esperienze, i viaggiatori entrano in competizione condividendo la loro lista dei desideri sui profili Facebook o Twitter.

I concorrenti con il maggior numero di “mi piace” entreranno in finale. Ultimo step per i finalisti sarà scrivere perché si dovrebbe vincere una vacanza in Croazia, e una giuria sceglierà chi ha presentato gli argomenti più convincenti.

Ultime notizie

E' arrivato il via libera ufficiale dal Consiglio dei Ministri per Palermo Capitale della cultura 2018, il riconoscimento annunciato a fine gennaio dal ministro Dario...

"A seguito del terremoto che ha colpito le aree al confine di Grecia e Turchia, con epicentro nel Mar Egeo tra l’isola di Kos e...

Media Partnership