Ethiopian Airlines, dal 7 maggio al via il Malpensa-Addis Abeba

Ethiopian Airlines, dal 7 maggio al via il Malpensa-Addis Abeba

Il Boeing 787 Dreamliner di Ethiopian Airlines
Il Boeing 787 Dreamliner di Ethiopian Airlines

Al via il volo Malpensa-Addis Abeba di Ethiopian Airlines. Dal 7 maggio la compagnia aerea africana lancia 2 nuovi voli non-stop da Milano Malpensa ad Addis Abeba, in aggiunta ai 3 voli già operativi da Malpensa con stop tecnico a Fiumicino. I voli non-stop da Roma Fiumicino verso la capitale etiope restano giornalieri.

I voli diretti ad Addis Abeba da Milano Malpensa saranno operativi il martedì e la domenica, e il lunedì e il sabato da Addis Abeba verso lo scalo milanese. I nuovi voli saranno operati con aeromobili Boeing 787 Dreamliner, configurati in classe Economy e Cloud-Nine-Business, entrambe dotate di comode poltrone e ottimo servizio di bordo.

Ethiopian Airlines, membro di Star Alliance, vola su Addis Abeba con coincidenze immediate verso 56 destinazioni sul continente africano, tra cui Antananarivo, Cape Town, Comoros, Durban, Johannesburg, Kilimanjaro, Mombasa, Nairobi, Seychelles, Victoria Falls, Windhoek e Zanzibar.

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership