Ethra Reserve, il complesso alberghiero di Castellaneta Marina nato dalla ristrutturazione di Nova Yardiania, è pronto ad aprire i battenti. La data, comunicata nel corso di un evento all’hub Gattinoni di Milano dai nuovi gestori di Bluserena, è quella del 31 maggio 2018, data in cui sarà possibile soggiornare in una delle 800 camere del complesso divise tra un hotel 5 stelle, il Kalidria Hotel & Thalasso Spa, un ecolodge resort 5 stelle, l’Alboréa, e un grande villaggio 4 stelle per famiglie, il GranValentino. Ethra sarà sia una destinazione benessere, grazia alla Ethra Thalasso spa di 3500 metri quadri, vasche wellness e piscine di acqua di mare che Mice grazie al Centro Congressi da 600 posti e 22 sale modulabili.

Il progetto è stato presentato dal direttore commerciale di Bluserena Massimo Zanon, entusiasta della nuova sfida di gestire due hotel a 5 stelle: fino ad ora Bluserena ha infatti nel portfolio 8 villaggi 4 stelle di cui 7 nel sud Italia con accesso alla spiaggia.

“Abbiamo investito 10 milioni di euro in questo progetto – spiega Zanon – e il risultato vedrà presto luce: stiamo realizzando una grande piazza centrale, ristrutturando le vecchie camere e rinnovando quelle più recenti. Verrà implementato il wifi nelle aree comuni, in spiaggia, in tutte le camere dei 5 stelle e nelle camere premium dei 4 stelli. In più verrà realizzato un nuovo parco giochi più ristoranti e bar, due teatri, palestre e area fitness”.

Bluserena collaborerà con il Gruppo Gattinoni per promuovere la destinazione: “Vantiamo una storica collaborazione con Gattinoni – conclude Zanon – e il prodotto Ethra è nelle corde del gruppo per cui siamo certi che questa collaborazione porterà ottimi risultati.

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership