Europ Assistance: chi compra (e vende) una polizza vince una cena al ristorante

Europ Assistance
VinciNoStop, il nuovo concorso di Europ Assistance

VinciNoStop è il nuovo concorso di Europ Assistance che permette a chi acquista in agenzia una polizza viaggio della compagnia di ricevere un voucher ristorante (in palio ce ne sono 1.000) valido in circa 400 strutture selezionate in tutta Italia, dagli agriturismi ai locali più trendy in città.

Il voucher dà diritto a un pranzo o una cena nella modalità 2×1 (una persona paga, il suo accompagnatore no) e con la stessa modalità viene concesso ai responsabili delle agenzie di viaggi che nel periodo di durata del concorso (dal 5 maggio al 31 agosto) vendono almeno una polizza Europ Assistance.

“Siamo sempre alla ricerca di nuove iniziative per stimolare i clienti delle agenzie di viaggio e il nostro network sul territorio – dice Piero Dacquino, head of tourism & utilities di Europ Assistance Italia. Stavolta abbiamo scelto di esaltare la cucina italiana e internazionale presente nel nostro Paese perché riteniamo che, una volta prenotate le vacanze, una buona cena o un buon pranzo siano il momento migliore per parlare del viaggio, pianificare visite e spostamenti. Un modo per sentirci ancora più vicini ai clienti e alle agenzie”.

Partecipare per aggiudicarsi un voucher è facile: entro tre giorni dall’acquisto della polizza il cliente riceverà una mail da Europ Assistance con un link per registrarsi. In seguito alla validazione della registrazione, il cliente dovrà inserire il numero della polizza e potrà quindi richiedere il premio.