Eurowings espande la sua rete di connessioni a lungo raggio.

Da novembre 2017, infatti, volerà anche da Düsseldorf verso i i Caraibi a partire da 199,99 euro.

Punta Cana nella Repubblica Dominicana sarà servita da quattro voli a settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, a partire dall’8 novembre. In seguito, dal 16 dicembre, sarà disponibile il collegamento con Varadero a Cuba.

Una seconda connessione con la Repubblica Dominicana sarà disponibile dal 14 dicembre con destinazione Puerto Plata. I voli per Varadero saranno operati di sabato mentre quelli per Puerto Plata il martedì. A partire poi dal 18 dicembre tutti i lunedì Eurowings volerà a Cancun in Messico.

Oliver Wagner CEO di Eurowings ha dichiarato: “Düsseldorf ha bisogno di una compagnia che effettui il lungo raggio a prezzi competitivi dal maggior aeroporto della regione Nord Reno-Westfalia. Eurowings è pronta ad assumere questo ruolo”. Wagner sottolinea, tuttavia, che il requisito per questo è “che le operazioni commerciali dall’aeroporto di Düsseldorf migliorino significativamente e che le condizioni economiche siano ottimali e competitive.”

L’investimento di Eurowings è dovuto anche al fatto che finora il lungo raggio ha confermato le attese con oltre il 90% dei voli partiti al completo.

”Il coraggio che abbiamo dimostrato con i nostri grandi investimenti sul nuovo business del low-cost a lungo raggio ci sta ripagando – ha aggiunto Wagner – Gli indicatori continuano a puntare verso la crescita del mercato a lungo raggio di Eurowings anche per il prossimo anno.”

In aggiunta a Colonia e Düsseldorf, Eurowings offrirà a breve tratte low-cost a lungo raggio da Monaco. Nell’estate 2018, tre Arbus A330 cominceranno ad operare dal secondo aeroporto tedesco. Il primo volo da Monaco che partirà nell’aprile 2018, porterà i passeggeri Eurowings nella città americana di Las Vegas.

Ultime notizie

Il gruppo B&B HOTELS ha investito in Spagna con l'acquisizione di 7 hotel della catena H2 HOTELES.I nuovi hotel sono: B&B HOTEL GETAFE, B&B HOTEL JEREZ...
Alitalia

Fiavet e Alitalia rafforzano la loro collaborazione e avviano un tavolo di lavoro congiunto con l’obiettivo di migliorare le relazioni fra la principale compagnia...

Media Partnership