Eurowings espande la sua rete di connessioni a lungo raggio.

Da novembre 2017, infatti, volerà anche da Düsseldorf verso i i Caraibi a partire da 199,99 euro.

Punta Cana nella Repubblica Dominicana sarà servita da quattro voli a settimana: lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, a partire dall’8 novembre. In seguito, dal 16 dicembre, sarà disponibile il collegamento con Varadero a Cuba.

Una seconda connessione con la Repubblica Dominicana sarà disponibile dal 14 dicembre con destinazione Puerto Plata. I voli per Varadero saranno operati di sabato mentre quelli per Puerto Plata il martedì. A partire poi dal 18 dicembre tutti i lunedì Eurowings volerà a Cancun in Messico.

Oliver Wagner CEO di Eurowings ha dichiarato: “Düsseldorf ha bisogno di una compagnia che effettui il lungo raggio a prezzi competitivi dal maggior aeroporto della regione Nord Reno-Westfalia. Eurowings è pronta ad assumere questo ruolo”. Wagner sottolinea, tuttavia, che il requisito per questo è “che le operazioni commerciali dall’aeroporto di Düsseldorf migliorino significativamente e che le condizioni economiche siano ottimali e competitive.”

L’investimento di Eurowings è dovuto anche al fatto che finora il lungo raggio ha confermato le attese con oltre il 90% dei voli partiti al completo.

”Il coraggio che abbiamo dimostrato con i nostri grandi investimenti sul nuovo business del low-cost a lungo raggio ci sta ripagando – ha aggiunto Wagner – Gli indicatori continuano a puntare verso la crescita del mercato a lungo raggio di Eurowings anche per il prossimo anno.”

In aggiunta a Colonia e Düsseldorf, Eurowings offrirà a breve tratte low-cost a lungo raggio da Monaco. Nell’estate 2018, tre Arbus A330 cominceranno ad operare dal secondo aeroporto tedesco. Il primo volo da Monaco che partirà nell’aprile 2018, porterà i passeggeri Eurowings nella città americana di Las Vegas.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership