Eurowings e Singapore Airlines: collaborazione cresce con 15 rotte in codeshare

Eurowings e Singapore Airlines: collaborazione cresce con 15 rotte in codeshare

di -
Eurowings
Eurowings

Eurowings e Singapore Airlines intensificano la collaborazione dando il via a un accordo di codeshare che prevede un totale di 15 rotte europee operate da Eurowings da e per Dusseldorf, Monaco, Zurigo e Manchester. In futuro, i voli Eurowings di collegamento potranno essere combinati in un solo biglietto con voli a lungo raggio della compagnia asiatica.

“Siamo lieti che una delle compagnie aeree più prestigiose al mondo abbia scelto come partner Eurowings – ha detto Oliver Wagner, Ceo di Eurowings -. Nello spirito di attenzione nei confronti dei passeggeri, entrambe le compagnie trarranno beneficio dalla nuova collaborazione: i passeggeri potranno utilizzare le rotte europee di Eurowings e quelle a lungo raggio operate da Singapore Airlines, con un’esperienza di volo che rappresenta i migliori standard in ciascun ambito specifico”.

L’inizio della collaborazione tra le due compagnie risale allo scorso anno, con il lancio del collegamento diretto tra Düsseldorf e Singapore.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership