Eurowings

Eurowings e South African Airways hanno avviato una stretta collaborazione. Nel contesto del nuovo accordo il partner di Star Alliance si serve della rete di Eurowings per i propri voli a lungo raggio dall’Europa. I passeggeri di South African Airways possono così iniziare il loro viaggio con Eurowings. La collaborazione inizia come accordo interline allargato.

A completamento della collaborazione con South African Airways, Eurowings inizia a partire dal 5 novembre il suo collegamento diretto da colonia/Bonn a Città del Capo.

Per i passeggeri tedeschi sono di grande rilievo soprattutto i collegamenti per Londra-Heathrow e Monaco da dove possono volare verso Johannesburg con i voli a lungo raggio di South African Airways. Da Johannesburg South African offre numerosi voli di collegamento internazionali e all’interno del Sudafrica.

Entrambe le compagnie auspicano da questo accordo un incremento nei volumi di traffico, più confort e più flessibilità per i passeggeri. Nel contesto di questa collaborazione con una delle maggiori compagnie aeree africane, Eurowings si apre ad un ulteriore segmento di mercato di alto livello.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership