Eurowings

Eurowings e South African Airways hanno avviato una stretta collaborazione. Nel contesto del nuovo accordo il partner di Star Alliance si serve della rete di Eurowings per i propri voli a lungo raggio dall’Europa. I passeggeri di South African Airways possono così iniziare il loro viaggio con Eurowings. La collaborazione inizia come accordo interline allargato.

A completamento della collaborazione con South African Airways, Eurowings inizia a partire dal 5 novembre il suo collegamento diretto da colonia/Bonn a Città del Capo.

Per i passeggeri tedeschi sono di grande rilievo soprattutto i collegamenti per Londra-Heathrow e Monaco da dove possono volare verso Johannesburg con i voli a lungo raggio di South African Airways. Da Johannesburg South African offre numerosi voli di collegamento internazionali e all’interno del Sudafrica.

Entrambe le compagnie auspicano da questo accordo un incremento nei volumi di traffico, più confort e più flessibilità per i passeggeri. Nel contesto di questa collaborazione con una delle maggiori compagnie aeree africane, Eurowings si apre ad un ulteriore segmento di mercato di alto livello.

Ultime notizie

Il gruppo B&B HOTELS ha investito in Spagna con l'acquisizione di 7 hotel della catena H2 HOTELES.I nuovi hotel sono: B&B HOTEL GETAFE, B&B HOTEL JEREZ...
Alitalia

Fiavet e Alitalia rafforzano la loro collaborazione e avviano un tavolo di lavoro congiunto con l’obiettivo di migliorare le relazioni fra la principale compagnia...

Media Partnership