Eurowings dà un morso alla Grande Mela: a partire da fine aprile 2018 la compagnia tedesca del gruppo Lufthansa volerà da Düsseldorf a New York con frequenza quasi giornaliera. I voli per la metropoli degli States sono già prenotabili a partire da 199.99 euro su tutti i canali convenzionati.

New York, fonte:Wikimedia

Il volo per New York sarà operato da Eurowings con frequenza giornaliera, escluso il martedì, a partire dal 28 aprile 2018.

Altre 2 “new entry” per gli States sono inoltre previste nel network Eurowings: nell’operativo dell’estate 2018 ci saranno tre voli a settimana da Düsseldorf per due destinazioni della Florida: Miami e Fort Myers.

Il volo per Miami avrà inizio il 4 maggio 2018 e opererà il mercoledì, il venerdì e la domenica. Il volo per Fort Myers decollerà per la prima volta il 3 maggio 2018 e sarà operativo di martedì, giovedì e sabato.

I tre nuovi voli diretti da Düsseldorf per gli Stati Uniti sono parte dell’espansione della compagnia sul lungo raggio low-cost. Recentemente è partito il primo volo a lungo raggio da Düsseldorf a Punta Cana nella Repubblica Dominicana. Questa rotta, unitamente all’esistente collegamento per Cancun in Messico, proseguirà anche nell’operativo dell’estate 2018. Oliver Wagner, CEO di Eurowings, ha commentato: “I nostri nuovi collegamenti con New York e la Florida sono solo l’inizio. Nell’estate 2018, potenzieremo la flotta di Düsseldorf rafforzando ulteriormente la nostra posizione nella Renania Settentrionale-Vestfalia”.

Ultime notizie

Costa Crociere conferma la propria politica commerciale per spingere sempre più la prenotazione anticipata sulle vendite per l’autunno-inverno 2018 con la nuova promozione “Raddoppia...

TAP Air Portugal ha ricevuto il suo primo Airbus A320neo, una consegna che rientra nell’obiettivo di ampia modernizzazione della flotta al proprio servizio.L’arrivo a...

Media Partnership