Eurowings, quattro nuove rotte da Olbia per Germania e Austria

Eurowings, quattro nuove rotte da Olbia per Germania e Austria

di -
Eurowings
Eurowings

Eurowings aumenta la sua offerta nello scalo di Olbia con quattro nuovi collegamenti stagionali da e per il nord Sardegna: Monaco, Hannover, Vienna e Salisburgo. I nuovi voli si aggiungono a quelli già consolidati per Dusseldorf, Colonia, Stoccarda e Amburgo.

Sale quindi a otto il numero delle destinazioni operate dalla low cost tedesca al Costa Smeralda, per un totale di circa 1.000 voli, fra aprile e ottobre, ed una crescita dell’offerta del +172% rispetto allo scorso anno. I nuovi collegamenti diretti con la città tedesca di Monaco e le città austriache di Vienna e Salisburgo partiranno dai primi di aprile, mentre il collegamento con la città Hannover sarà disponibile dai primi di maggio.

“Con questi collegamenti – ha detto all’Ansa il responsabile dello sviluppo delle rotte della compagnia, Ivan Orec – saranno otto le destinazioni raggiungibili da Olbia, a conferma della grande attenzioneche rivolgiamo verso uno scalo che consideriamo strategico per i nostri piani di sviluppo sulla Sardegna”.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership