Eurowings raddoppia le rotte per gli States: da luglio voli per Orlando...

Eurowings raddoppia le rotte per gli States: da luglio voli per Orlando e Seattle

Eurowings
Eurowings

Eurowings amplia la propria offerta per gli Stati Uniti e a partire da luglio 2017 raddoppia le rotte per il Nord America. Oltre a Las Vegas e Miami il vettore offrirà collegamenti a prezzi convenienti dall’aeroporto di Colonia/Bonn verso Orlando e Seattle. Le nuove rotte sono già prenotabili sul sito internet  o tramite call center al numero 199 257 013. I voli a lungo raggio di Eurowings partono tutti da Colonia/Bonn ma sono comodamente collegati con altri aeroporti in Germania e in Europa.

Dal lancio dei primi collegamenti a lungo raggio nel novembre dello scorso anno, la compagnia ha già trasportato oltre 420.000 passeggeri da un continente all’altro.

Orlando sarà servita a partire dall‘8 luglio 2017 con due voli alla settimana operati da Airbus A330 in partenza dalla Germania di mercoledì e sabato, mentre i voli su Seattle partiranno dall’11 luglio 2017 e saranno operati sempre con Airbus A330 tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Oltre a Las Vegas, Miami, Boston (che sarà nuovamente operativo con l’orario estivo), Orlando e Seattle in Nord America, Eurowings offre collegamenti a lungo raggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn per il Centro America: L’Avana e Varadero a Cuba, Puerto Plata e Punta Cana nella Repubblica Dominicana. L’offerta è completata dai voli per Mauritius e Bangkok presenti nell’orario estivo.

Ultime notizie

video

WeRoad, la nuova community di viaggiatori on the road lanciata lo scorso marzo da Travel4Target, il tour operator che organizza viaggi evento per community...

Gli Europei di calcio del 2020 saranno la prima edizione del torneo in 60 anni di storia a non avere un paese ospitante: le...

Media Partnership