Eurowings raddoppia le rotte per gli States: da luglio voli per Orlando...

Eurowings raddoppia le rotte per gli States: da luglio voli per Orlando e Seattle

di -
Eurowings
Eurowings

Eurowings amplia la propria offerta per gli Stati Uniti e a partire da luglio 2017 raddoppia le rotte per il Nord America. Oltre a Las Vegas e Miami il vettore offrirà collegamenti a prezzi convenienti dall’aeroporto di Colonia/Bonn verso Orlando e Seattle. Le nuove rotte sono già prenotabili sul sito internet  o tramite call center al numero 199 257 013. I voli a lungo raggio di Eurowings partono tutti da Colonia/Bonn ma sono comodamente collegati con altri aeroporti in Germania e in Europa.

Dal lancio dei primi collegamenti a lungo raggio nel novembre dello scorso anno, la compagnia ha già trasportato oltre 420.000 passeggeri da un continente all’altro.

Orlando sarà servita a partire dall‘8 luglio 2017 con due voli alla settimana operati da Airbus A330 in partenza dalla Germania di mercoledì e sabato, mentre i voli su Seattle partiranno dall’11 luglio 2017 e saranno operati sempre con Airbus A330 tre volte alla settimana: martedì, giovedì e sabato.

Oltre a Las Vegas, Miami, Boston (che sarà nuovamente operativo con l’orario estivo), Orlando e Seattle in Nord America, Eurowings offre collegamenti a lungo raggio dall’aeroporto di Colonia/Bonn per il Centro America: L’Avana e Varadero a Cuba, Puerto Plata e Punta Cana nella Repubblica Dominicana. L’offerta è completata dai voli per Mauritius e Bangkok presenti nell’orario estivo.

Ultime notizie

Angelo De Negri

Gli incidenti di percorso estivi degli operatori del turismo, come il recente caso di Sueño Holidays che ha cancellato le rotazioni charter per Tenerife previste...

Non si sono fatte attendere le prese di posizione di Ryanair e Etihad sulla vicenda del fallimento di Air Berlin, con toni particolarmente accesi, specialmente...

Media Partnership