Eurowings vola in Sudafrica

Eurowings vola in Sudafrica

Eurowings
Eurowings

Eurowings aggiunge il Sudafrica alle sue destinazioni. Dall’orario invernale 2017-2018, infatti, si aggiunge all’operativo il Colonia/Bonn – Città del Capo, con partenza alla domenica e ritorno al lunedì. Seconda città del Paese, Città del Capo accoglie più di 7 milioni di turisti ogni anno, con un trend in netta crescita.

Tra le novità dell’inverno della low cost del gruppo Lufthansa anche i nuovi collegamenti per Grenoble e Innsbruck (quest’ultimo prenotabile a breve), i voli da Dusseldorf a Zagabria, Marrakesh e Hurghada.

Il nuovo hub di Monaco di Baviera è uno dei punti focali nell’espansione prevista dall’orario invernale, con le nuove destinazioni Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria, Marrakesh e Skopje. Nei prossimi giorni sarà possibile prenotare anche i voli per le altre nuove destinazioni di Barcellona, Hurghada e Lisbona. L’hub di Salisburgo vede invece i nuovi collegamenti per Londra-Stansted, Birmingham e Manchester.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership