Eurowings vola in Sudafrica

Eurowings vola in Sudafrica

di -
Eurowings
Eurowings

Eurowings aggiunge il Sudafrica alle sue destinazioni. Dall’orario invernale 2017-2018, infatti, si aggiunge all’operativo il Colonia/Bonn – Città del Capo, con partenza alla domenica e ritorno al lunedì. Seconda città del Paese, Città del Capo accoglie più di 7 milioni di turisti ogni anno, con un trend in netta crescita.

Tra le novità dell’inverno della low cost del gruppo Lufthansa anche i nuovi collegamenti per Grenoble e Innsbruck (quest’ultimo prenotabile a breve), i voli da Dusseldorf a Zagabria, Marrakesh e Hurghada.

Il nuovo hub di Monaco di Baviera è uno dei punti focali nell’espansione prevista dall’orario invernale, con le nuove destinazioni Fuerteventura, Lanzarote, Tenerife e Gran Canaria, Marrakesh e Skopje. Nei prossimi giorni sarà possibile prenotare anche i voli per le altre nuove destinazioni di Barcellona, Hurghada e Lisbona. L’hub di Salisburgo vede invece i nuovi collegamenti per Londra-Stansted, Birmingham e Manchester.

Ultime notizie

Il metamotore di ricerca viaggi KAYAK.it ha lanciato "Trend di Viaggio", una nuova, dinamica dashboard che, tramite un’interfaccia semplice da utilizzare, fornisce utili informazioni in merito...
volonline-luigi-deli

Volonline decolla verso il centro sud Italia: il tour operator, in costante espansione e crescita, dopo aver consolidato la sua presenza commerciale al nord...

Media Partnership