Evolution Travel, il 1° aprile formazione su Maldive, Oman e Indonesia: appuntamento...

Evolution Travel, il 1° aprile formazione su Maldive, Oman e Indonesia: appuntamento a Firenze

Maldive
Maldive

Evolution Travel dedica il 1° aprile alla formazione, e organizza a Firenze una giornata in collaborazione con Qatar Airways e gli Enti del Turismo di Oman, Indonesia e Maldive. All’evento dedicato alla formazione sulla propria offerta, che si terrà presso il fiorentino Hotel Adler, sono attesi oltre 40 partecipanti, tra consulenti online Evolution Travel e agenti di viaggio, in particolare gli adv del Centro-Italia, che potranno ampliare la conoscenza del prodotto, e apprendere nozioni di marketing pratico finalizzate alla vendita.

“La nostra conoscenza delle mete proposte ci ha permesso di lavorare da subito con buoni risultati e di allacciare relazioni importanti che, come per l’evento del 1° aprile, ci permettono di operare in collaborazione con compagnie aeree ed enti del turismo”, commenta Walter Quintavalle, promotore TO Ai confini del mondo – Evolution Travel. “Le destinazioni che seguiamo stanno performando bene, con ottimi numeri, in particolare, per le Maldive, meta che nel 2016 è cresciuta di oltre il 120%. Nel corso degli anni abbiamo ampliato i segmenti della nostra programmazione e oltre alle proposte strettamente legate al diving proponiamo idee di viaggio tour e di soggiorno prettamente balneare”.

I partecipanti avranno perciò la possibilità di prendere parte agli educational tematici sulle destinazioni a cui è dedicato l’evento. E il primo step della formazione sarà riservato a Qatar Airways che presenterà la propria flotta. La meta protagonista della prima parte della giornata sarà invece l’arcipelago delle Maldive, con un focus sulla programmazione, dalle offerte low budget a quelle extra-lusso, e un intervento specifico sulle guest houses, nuova soluzione alberghiera particolarmente richiesta. Quindi si passerà ai 1700 chilometri di costa del Sultanato dell’Oman, con approfondimenti su tour di gruppo, viaggi individuali, programmi personalizzati, e soggiorni mare. In seguito sarà il turno dell’Indonesia, con le sue isole, le sue risorse naturali, la grande varietà del suo patrimonio storico-artistico e culturale. E per concludere, a fine giornata avrà luogo l’estrazione di un biglietto aereo offerto da Qatar Airways.

Ultime notizie

video

WeRoad, la nuova community di viaggiatori on the road lanciata lo scorso marzo da Travel4Target, il tour operator che organizza viaggi evento per community...

Gli Europei di calcio del 2020 saranno la prima edizione del torneo in 60 anni di storia a non avere un paese ospitante: le...

Media Partnership