Dopo il pienone di agosto Expo 2015 rilancia per il rush finale della manifestazione con nuovi orari di ingresso: a partire da sabato 29 agosto i cancelli apriranno infatti alle 9.00 anzichè alle 10.00, ma solo dagli accessi di Merlata e Roserio, mentre restano invariati quelli da Triulza e Fiorenza, vale a dire gli accessi dalla metropolitana di Rho Fiera e dalla stazione di Trenord. I paesi partecipanti, di conseguenza, potranno anticipare di un’ora gli orari di apertura dei padiglioni.

L’orario di ingresso è anticipato di un’ora anche per gli accessi serali a 5 euro: alle 18.00 anziché alle 19.00 e da tutte e 4 le entrate. La chiusura rimane alle 23.00 nei feriali e alle 24.00 sabato, domenica e festivi.

Alcuni aggiustamenti anche sul fronte dei biglietti: il Season Pass ora è in vendita a 75 euro anziché 115 in virtù del minor numero di giorni di ingressi a disposizione, comprandolo ora. Ritirati invece dalla vendita i biglietti carnet da 3 giorni il cui costo non sarebbe più stato competitivo, appunto, con il Season Pass.

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership