Dopo il pienone di agosto Expo 2015 rilancia per il rush finale della manifestazione con nuovi orari di ingresso: a partire da sabato 29 agosto i cancelli apriranno infatti alle 9.00 anzichè alle 10.00, ma solo dagli accessi di Merlata e Roserio, mentre restano invariati quelli da Triulza e Fiorenza, vale a dire gli accessi dalla metropolitana di Rho Fiera e dalla stazione di Trenord. I paesi partecipanti, di conseguenza, potranno anticipare di un’ora gli orari di apertura dei padiglioni.

L’orario di ingresso è anticipato di un’ora anche per gli accessi serali a 5 euro: alle 18.00 anziché alle 19.00 e da tutte e 4 le entrate. La chiusura rimane alle 23.00 nei feriali e alle 24.00 sabato, domenica e festivi.

Alcuni aggiustamenti anche sul fronte dei biglietti: il Season Pass ora è in vendita a 75 euro anziché 115 in virtù del minor numero di giorni di ingressi a disposizione, comprandolo ora. Ritirati invece dalla vendita i biglietti carnet da 3 giorni il cui costo non sarebbe più stato competitivo, appunto, con il Season Pass.

Ultime notizie

Alitalia

I Commissari Straordinari di Alitalia nel corso dell’audizione del 22 novembre presso la Camera dei Deputati hanno illustrato l’andamento della gestione commissariale nel periodo ricompreso...
TripAdvisor

La cucina italiana gode di ottima salute ed è apprezzata sia dai viaggiatori stranieri in visita nel nostro paese sia dagli italiani stessi. È...

Media Partnership