Expo Astana 2017, al via il roadshow in in Italia. Milano prima...

Expo Astana 2017, al via il roadshow in in Italia. Milano prima tappa

di -
Astana
Astana

Dopo la Spagna, il padiglione mobile dell’esposizione internazionale Expo Astana 2017 “Future Energy” fa tappa in Italia per informare il pubblico sul Kazakhstan e l’ormai prossimo evento mondiale dedicato all’energia del futuro, che sarà in scena dal 10 giugno al 10 settembre ad Astana. Il roadshow arriva a Milano per la sua prima tappa italiana, che sarà seguita da Roma e da soste in dodici altri Paesi europei. Il padiglione mobile sarà visitabile dal 15 al 17 marzo in piazza XXIV maggio, nei pressi del mercato, e si trasferirà poi nella capitale dal 22 al 24 Marzo. Alla fine del giro saranno 14 le citta coinvolte: Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Zurigo, Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna, Praga, Berlino, Varsavia, Vilnius, e Helsinki.

“L’Expo Caravan fornirà ai cittadini e ai turisti di queste città una grande opportunità per conoscere meglio il Kazakhstan, Astana e Expo. Potranno ottenere informazioni dettagliate sulla esposizione e acquistare direttamente i biglietti per il prossimo evento nella capitale del Kazakhstan”, ha scritto in una nota il presidente di Astana Expo-2017, Akhmetzhan Yessimov. I Commissari generali dei Paesi partecipanti, i tour operator stranieri e i rappresentanti delle ambasciate del Kazakhstan saranno presenti durante i giorni del roadshow. A oggi hanno confermato la loro partecipazione 115 Paesi e 18 organizzazioni internazionali.

Nel padiglione mobile si potranno trovare, riporta Askanews, una mappa interattiva del Kazakhstan, un cinema, le stampanti 3D, realtà virtuale e oggetti delle sezioni espositive, e una mostra sulle fonti energetiche alternative.

Ultime notizie

E' arrivato il via libera ufficiale dal Consiglio dei Ministri per Palermo Capitale della cultura 2018, il riconoscimento annunciato a fine gennaio dal ministro Dario...

"A seguito del terremoto che ha colpito le aree al confine di Grecia e Turchia, con epicentro nel Mar Egeo tra l’isola di Kos e...

Media Partnership