Expo Astana 2017, al via il roadshow in in Italia. Milano prima...

Expo Astana 2017, al via il roadshow in in Italia. Milano prima tappa

Astana
Astana

Dopo la Spagna, il padiglione mobile dell’esposizione internazionale Expo Astana 2017 “Future Energy” fa tappa in Italia per informare il pubblico sul Kazakhstan e l’ormai prossimo evento mondiale dedicato all’energia del futuro, che sarà in scena dal 10 giugno al 10 settembre ad Astana. Il roadshow arriva a Milano per la sua prima tappa italiana, che sarà seguita da Roma e da soste in dodici altri Paesi europei. Il padiglione mobile sarà visitabile dal 15 al 17 marzo in piazza XXIV maggio, nei pressi del mercato, e si trasferirà poi nella capitale dal 22 al 24 Marzo. Alla fine del giro saranno 14 le citta coinvolte: Madrid, Barcellona, Milano, Roma, Zurigo, Parigi, Londra, Amsterdam, Vienna, Praga, Berlino, Varsavia, Vilnius, e Helsinki.

“L’Expo Caravan fornirà ai cittadini e ai turisti di queste città una grande opportunità per conoscere meglio il Kazakhstan, Astana e Expo. Potranno ottenere informazioni dettagliate sulla esposizione e acquistare direttamente i biglietti per il prossimo evento nella capitale del Kazakhstan”, ha scritto in una nota il presidente di Astana Expo-2017, Akhmetzhan Yessimov. I Commissari generali dei Paesi partecipanti, i tour operator stranieri e i rappresentanti delle ambasciate del Kazakhstan saranno presenti durante i giorni del roadshow. A oggi hanno confermato la loro partecipazione 115 Paesi e 18 organizzazioni internazionali.

Nel padiglione mobile si potranno trovare, riporta Askanews, una mappa interattiva del Kazakhstan, un cinema, le stampanti 3D, realtà virtuale e oggetti delle sezioni espositive, e una mostra sulle fonti energetiche alternative.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership