Falkensteiner, a giugno il debutto in Sardegna

Falkensteiner Resort Capo Boi
Falkensteiner Resort Capo Boi

A partire da metà giugno 2016 aprono le porte del nuovo Falkensteiner Resort Capo Boi in Sardegna, la prima struttura Family Premium del Falkensteiner Michaeler Tourism Group, che sotto la propria gestione riunisce 34 hotel e residence a 5 stelle in sei Paesi europei.

Con 146 camere, camere familiari e suite con accesso diretto alla spiaggia sulla costa meridionale della Sardegna il Falkensteiner Resort Capo Boi entra a far parte delle 8 strutture italiane dell’azienda turistica, ed è la terza inaugurata in Italia tra il 2015 e il 2016. Il resort per famiglie si trova a un’ora di distanza da Cagliari e offre varie piscine (Infinity Relax, Acquapura SPA Pool, Activity), l’area Acquapura SPA, i food outlet, un club lounge e la possibilità di visitare il vicino Golf & Country Club con 18 buche. Particolare attenzione viene prestata alle famiglie e alle loro esigenze, dall’omaggio di benvenuto Falky rivolto ai bambini al momento del check-in ai corsi di nuoto per ospiti baby, bambini e adulti al pranzo per bambini e adolescenti in compagnia degli animatori e dei babysitter. Nel ristorante del resort vengono preparati piatti freschi secondo la tradizione sarda e così come nel ristorante sulla spiaggia. Non manca l’area bar e il club lounge, per una serata relax con la musica internazionale scelta da special guest DJ.

“Abbiamo tante piccole offerte supplementari che rendono il soggiorno qualcosa di veramente speciale commenta Antonio Delpin, direttore dell’hotel – Particolarmente comoda, ad esempio, è la possibilità di prenotare in anticipo il transfer privato dall’aeroporto di Cagliari e ritorno”. Un servizio che per chi occupa le suite è già incluso nel prezzo