Flair Airlines stipula un interline agreement con Hahn Air

Flair Airlines stipula un interline agreement con Hahn Air

La compagnia di linea tedesca Hahn Air ha annunciato un nuovo accordo commerciale con Flair Airlines. Il vettore low cost canadese della Columbia Britannica entra così a far parte della rete di oltre 300 partner di Hahn Air, per poter beneficiare dei suoi servizi di distribuzione. Scegliendo in particolare il prodotto HR-169, un biglietto assicurato contro i rischi di insolvenza, Flair Airlines espande i suoi contatti commerciali a oltre 100.000 agenzie di viaggio in più di 190 mercati nel mondo, permettendo così l’emissione di biglietti per i suoi voli sul biglietto HR-169 attraverso il GDS Amadeus.

“Siamo entusiasti dell’inizio di questa nuova era di distribuzione ottimizzata, in cui Flair Airlines ha la possibilità di accedere all’ampia rete di Hahn Air, composta da agenzie di viaggio sparse in tutto il mondo”, dichiara Mirza Smajic, Director of Passenger Sales and Marketing Commercial Department Schedule Flights di Flair Airlines. “Nuove opportunità commerciali significano rendimenti più elevati e soprattutto viaggiatori più soddisfatti, che potranno scoprire alcune tra le migliori destinazioni canadesi grazie ai nostri servizi low cost”.

“Accogliendo Flair Airlines nella nostra rete di partner siamo lieti di aggiungere un altro vettore low cost con interessanti rotte nazionali e standard elevati”, afferma Steve Knackstedt, Vice President of the Airline Business Group di Hahn Air. “Riconosciamo il potenziale di vendita ancora inesplorato di Flair Airlines e grazie ai nostri servizi costruiamo una vasta portata internazionale e una posizione finanziaria solida, in grado di coprire i suoi mercati offline”.

Ultime notizie

Bar e ristoranti si confermano il volano della ripresa dei consumi delle famiglie italiane. Questa una delle principali evidenze emerse dall'ultimo Rapporto Ristorazione della Fipe...
Airbnb

Dura replica di Airbnb alla notizia che l’Aula del Pirellone ha approvato il 17 gennaio scorso la legge che introduce il Codice Identificativo di...

Media Partnership