FlixBus arriva a Malpensa

FlixBus arriva a Malpensa

FlixBus

FlixBus avvia le connessioni dirette tra Milano Malpensa e le città di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Siena, Perugia e Roma, in risposta a una sempre più sentita esigenza di intermodalità che privilegia il trasporto collettivo all’uso dell’auto privata. Con vantaggi importanti sul fronte del risparmio e del minore impatto ambientale.

Malpensa è raggiungibile da Modena (in circa tre ore), Bologna, Perugia e Roma due volte al giorno in diurna e in notturna; da Reggio Emilia (distante due ore e 45 minuti) e da Siena è prevista una corsa al giorno.

Sempre sul fronte dell’intermodalità, FlixBus ha anche potenziato i collegamenti su Orio al Serio e oggi lo scalo bergamasco è raggiungibile da 24 città. Gli ultimi collegamenti introdotti, dopo Torino, Verona e le principali città del Centro-Nord, sono Modena, Cassino e Napoli.

In crescita anche l’offerta sull’aeroporto Marco Polo di Venezia, ora raggiungibile da 6 destinazioni del Nord Italia.

Ultime notizie

Nell’area di imbarco E dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci ha aperto “Plaza Premium Lounge”, sala a elevato comfort, con servizi aperti a tutti i...

Non hanno tardato ad arrivare i risultati positivi conseguenti all’apertura del calendario di Valletta 2018 Capitale Europea della Cultura. Un evento che non solo...

Media Partnership