FlixBus arriva a Malpensa

FlixBus arriva a Malpensa

FlixBus

FlixBus avvia le connessioni dirette tra Milano Malpensa e le città di Reggio Emilia, Modena, Bologna, Siena, Perugia e Roma, in risposta a una sempre più sentita esigenza di intermodalità che privilegia il trasporto collettivo all’uso dell’auto privata. Con vantaggi importanti sul fronte del risparmio e del minore impatto ambientale.

Malpensa è raggiungibile da Modena (in circa tre ore), Bologna, Perugia e Roma due volte al giorno in diurna e in notturna; da Reggio Emilia (distante due ore e 45 minuti) e da Siena è prevista una corsa al giorno.

Sempre sul fronte dell’intermodalità, FlixBus ha anche potenziato i collegamenti su Orio al Serio e oggi lo scalo bergamasco è raggiungibile da 24 città. Gli ultimi collegamenti introdotti, dopo Torino, Verona e le principali città del Centro-Nord, sono Modena, Cassino e Napoli.

In crescita anche l’offerta sull’aeroporto Marco Polo di Venezia, ora raggiungibile da 6 destinazioni del Nord Italia.

Ultime notizie

Nella puntata di Striscia la Notizia del 22 gennaio Chiara Squaglia ha dedicato un servizio di tre minuti al tour operator abruzzese ripercorrendo la...

Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori ha presentato la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana....

Media Partnership