FlixBus dal 26 marzo in TV con una campagna “davvero comoda”

FlixBus approda per la prima volta in TV con uno spot firmato PicNic che con un concetto chiaro – Viaggiare in pullman non è mai stato così comodo – esprime con semplicità qual è quel “flix” che fa la differenza tra un viaggio in bus e un viaggio con FlixBus.

“Con la nostra prima volta in TV – ha dichiarato Davide Croci, head of marketing di FlixBus Italia – abbiamo voluto raccontare la nostra proposta di valore: un servizio comodo, moderno e per tutti. Un messaggio semplice ed efficace, che PicNic è stata capace di cogliere ed interpretare sapientemente”.

“Siamo felici di aver cominciato la collaborazione con FlixBus, una realtà fresca, attuale e che sposa la filosofia della ‘semplicità’, proprio come PicNic”, aggiunge Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo di PicNic.

Da domenica 26 marzo sarà on air il primo soggetto, pianificato su tutte le reti Mediaset.

Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic, hanno lavorato al progetto la copywriter Federica Guidolin e l’art director Riccardo Colombo. L’account director è Veronica Misciattelli. La regia è Elia Castangia. La casa di produzione è Videotime.