FlixBus dal 26 marzo in TV con una campagna “davvero comoda”

FlixBus dal 26 marzo in TV con una campagna “davvero comoda”

FlixBus approda per la prima volta in TV con uno spot firmato PicNic che con un concetto chiaro – Viaggiare in pullman non è mai stato così comodo – esprime con semplicità qual è quel “flix” che fa la differenza tra un viaggio in bus e un viaggio con FlixBus.

“Con la nostra prima volta in TV – ha dichiarato Davide Croci, head of marketing di FlixBus Italia – abbiamo voluto raccontare la nostra proposta di valore: un servizio comodo, moderno e per tutti. Un messaggio semplice ed efficace, che PicNic è stata capace di cogliere ed interpretare sapientemente”.

“Siamo felici di aver cominciato la collaborazione con FlixBus, una realtà fresca, attuale e che sposa la filosofia della ‘semplicità’, proprio come PicNic”, aggiunge Niccolò Brioschi, direttore creativo esecutivo di PicNic.

Da domenica 26 marzo sarà on air il primo soggetto, pianificato su tutte le reti Mediaset.

Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic, hanno lavorato al progetto la copywriter Federica Guidolin e l’art director Riccardo Colombo. L’account director è Veronica Misciattelli. La regia è Elia Castangia. La casa di produzione è Videotime.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership