Flixbus lancia Interflix, il pass a 99 euro per viaggiare in 5...

Flixbus lancia Interflix, il pass a 99 euro per viaggiare in 5 città in tutta Europa

FlixBus

Ispirandosi al più famoso InterRail, FlixBus lancia Interflix, il primo pass per l’Europa in autobus.

Con 99 € si potrà viaggiare verso cinque città europee, scegliendo tra le oltre 900 della rete internazionale degli autobus verdi.

Una soluzione rivolta ai backpacker e, in generale, a tutti coloro che sognano di attraversare il continente a un prezzo accessibile.

Una volta acquistato il pass InterFlix su interflix.flixbus.it, l’utente riceverà via e-mail cinque codici da riscattare su altrettanti viaggi entro tre mesi. Il pass è nominale e non cedibile, mentre i singoli viaggi sono prenotabili sul sito www.flixbus.it o tramite l’app FlixBus. I codici sono validi per tutti i collegamenti diretti di Flixbus, non sono utilizzabili per andata e ritorno sulla stessa tratta ed è possibile iniziare e terminare il viaggio in città diverse.

 

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership