FlixBus lancia #solocosebelle: 20.000 biglietti super scontati per chi prenota con la...

FlixBus lancia #solocosebelle: 20.000 biglietti super scontati per chi prenota con la app

di -
FlixBus
FlixBus

FlixBus lancia #solocosebelle, la campagna lampo dedicata a chi prenota via app: fino a domani 4 novembre sono disponibili 10.000 biglietti a 4,90 euro e altri 10.000 biglietti a 8,90 euro per quanti prenoteranno attraverso questo canale.

La promozione è applicabile a viaggi dal 7 novembre al 4 dicembre compresi ed è valida per tratte nazionali e internazionali.

Disponibile in 16 lingue e 12 valute locali per dispositivi iOS, Android e Windows Phone, l’app aiuta a gestire al meglio il viaggio. Tramite la app è possibile consultare gli orari, geolocalizzare e raggiungere la fermata di interesse grazie alla guida del sistema GPS, salvare i propri dati per rendere le prenotazioni più immediate, ricevere informazioni su promozioni e sconti e condividere i risultati delle ricerche con i propri amici.

Inoltre, grazie a un sistema di delay management, in caso di ritardo dell’autobus i passeggeri ricevono sul proprio smartphone una notifica push che li informa della situazione in tempo reale.

Ultime notizie

L'attrazione Shaman, la montagna russa in realtà virtuale pubblicizzata come novità 2017 di Gardaland, è finalmente disponibile, a quasi 5 mesi dal suo primo annuncio....

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (Office National du Tourisme Tunisien) ha indetto una gara per incaricare un'agenzia di comunicazione della progettazione e dell’esecuzione delle...

Media Partnership