Foncière des Murs compra 22 B&B Hotels

Foncière des Murs compra 22 B&B Hotels

Il B&B Hotel Milano Sant'Ambrogio, l'ìultimo nato della catena in Italia

Foncière des Murs (FDM), la società del gruppo immobiliare francese Fonciere des Regions, ha acquisito da Carlyle ventidue B&B Hotels in Germania per 128 milioni di euro.

Le ventidue strutture oggetto della transazione sono state aperte quasi tutte negli ultimi 5 anni. Con questa acquisizione FDM rafforza la partnership con B&B nell’ottica di ulteriori sviluppi nel segmento dei budget hotel, che ora in Europa sono 187, e conferma l’interesse verso la Germania, secondo FDM il Paese con il potenziale maggiore.

Alla fine del 2014, FDM ha concluso un accordo con Meininger Hotels per l’acquisizione di strutture alberghiere nelle principali città d’Europa e all’inizio dell’anno la società francese ha acquisito, sempre in Germania, due hotel Motel One (450 camere), per 34 milioni di euro, allo scopo di supportare lo sviluppo in Europa del gruppo tedesco.

B&B Hotels invece continua la sua espansione in Italia e apre un altro albergo a Milano. Si tratta del B&B Hotel Milano Sant’Ambrogio. Il gruppo arriva così ad ampliare a sette hotel e 800 camere la sua offerta per Expo Milano 2015.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership