Four Seasons cresce con 50 progetti in fase di sviluppo nel mondo

four-seasons
L’ingresso del Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square, tra le new entri del Gruppo

Four Seasons Hotels and Resorts continua a crescere e con oltre 50 progetti in corso di realizzazione incrementa il suo portfolio nelle destinazioni più ambite al mondo. Tra le nuove aperture del 2017 sono previsti il 2° resort alle Seychelles, il Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island, il Four Seasons Hotel at The Surf Club, a Surfside (il 4° in Florida), e poi il 2° hotel a Boston e a Tokyo, il 1° in Kuwait, a Tunisi e a Megève, in Francia. Oltre a questi, sono in cantiere nuovi progetti per hotel & resort e residenze private a Montreal, a Los Cabos (Bassa California), a Bangkok, Madrid, Philadelphia, San Paolo in Brasile, Bangalore (India) e Kuala Lumpur, in Malesia.

Inoltre, Four Seasons recentemente ha inaugurato il suo 9° hotel in China, il Four Seasons Hotel Tianjin, e incrementato la sua presenza in mercati chiave come Londra, con l’apertura del Four Seasons Hotel London at Ten Trinity Square. 
”La nostra aspirazione non è di essere i più grandi, ma di essere i migliori – afferma J.Allen Smith, presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resort -. La nostra capacità di cogliere qualsiasi opportunità risiede anche nella forza del nostro team e nella passione del nostro staff, da sempre attenti a offrire il servizio personalizzato che ci caratterizza”.

Per consolidare ulteriormente la posizione di partner privilegiato nello sviluppo di nuovi progetti, Four Seasons ha poi creato una nuova figura professionale, quella di Presidente Portfolio Management e Owner Relations. Un ruolo che il gruppo ha deciso di affidare a Michael Crawford, in passato Presidente per l’area Asia-Pacifico. Crawford si occuperà di finalizzare i progetti in via di sviluppo tra nuove realizzazioni, riqualificazioni, e ristrutturazioni di edifici storici, lavorando a stretto contatto con i proprietari dei singoli hotel. E avrà come obiettivo quello di accrescere la competenza del marchio nel settore residenziale, a oggi in forte crescita con più di 4.000 unità in 17 Paesi del mondo.