Four Seasons debutta a Tunisi a fine 2017

Four Seasons debutta a Tunisi a fine 2017

Four Seasons debutta in Tunisia con un hotel a Tunisi entro fine 2017
Four Seasons debutta in Tunisia con un hotel a Tunisi entro fine 2017

È grazie alla collaborazione tra Four Seasons Hotels and Resorts e Mabrouk Group, noto gruppo di investimenti in Tunisia, che nasce uil primo Four Seasons Hotel a Tunisi, che aprirà entro la fine del 2017.

Four Seasons Hotel Tunis, con le sue 200 camere e suite in un contesto architettonico che unisce l’influenza araba a quella mediterranea, è situato fronte-mare, nel quartiere Gammarth, vicino al distretto finanziario di Tunisi e alle principali attrazioni culturali, come la città di Sidi Bou Said e le rovine di Cartagine. L’offerta comprende una Spa ispirata alle antiche terme romane e una ricca scelta di ristorazione che si articola fra bistro lounge sulla spiaggia, brasserie in stile europeo e ristorante internazionale. Nella vicina marina sarà possibile anche prenotare uno yatch privato.

Four Seasons Hotel Tunis sarà il primo Four Seasons in Tunisia, il settimo in tutta la regione del Nord Africa; Four Seasons attualmente gestisce due proprietà in Marocco e quattro in Egitto.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership