Four Seasons Hotels and Resorts punta ai Caraibi e annuncia i piani per l’apertura di un resort in Belize, il Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize: un’isola privata con camere e suite vista oceano, residenze private e bungalow sull’acqua.
In apertura nel 2021, il progetto nasce dalla partnership con tre Gruppi di sviluppo real estate messicani: Thor Urbana, Inmobilia Desarrollos e GFA Grupo Inmobiliario.

Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize eleverà l’isola privata di Caye Chapel per trasformarla in una destinazione esclusiva, che ospiterà 50 lotti destinati alla vendita, personalizzabili in base alle esigenze di ciascun ospite, 35 residenze private e 100 camere e suite, disegnate dallo Studio Caban.

Situata nell’arcipelago del Belize, nel mar dei Caraibi, Caye Chapel sorge adiacente al Belize Barrier Reef System, Patrimonio dell’ Umanità dell’UNESCO, il più grande sistema di scogliere nell’emisfero settentrionale. Il resort offrirà anche un circuito da golf a 18 buche “White Shark”, disegnato da Greg Norman con Lorena Ochoa, un istituto di conservazione della natura che fa capo a Fabien Cousteau, una marina e una pista d’atterraggio privata.

“Siamo entusiasti di questo progetto, che si pone l’obiettivo di ridisegnare Caye Chapel per creare un’esperienza di alto livello, preservando al contempo le bellezze naturali dell’isola” afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts.

L’isola si sviluppa su 113 ettari ed è circondata da 9.7 kilometri di spiagge, a 26 km da Belize City, raggiungibile in barca o con 10 minuti di volo. La marina e la pista d’atterraggio privata potranno accogliere barche e aeroplani per un facile accesso dei proprietari e degli ospiti. Destinazione nella destinazione, il resort sarà anche il punto di partenza per esplorare i siti culturali e naturali del Belize, così come le sue innumerevoli isole circostanti.

Four Seasons Resort and Residences Caye Chapel, Belize si unisce alla collezione del Gruppo Four Seasons in America Centrale, Caraibi e Messico, dopo le proprietà di Costa Rica, Bahamas, Anguilla, Nevis e Punta Mita, in Messico.

Ultime notizie

 Volotea ha inaugurato la sua undicesima base presso l’aeroporto di Marsiglia: qui verranno basati 2 aeromobili Boeing 717, permettendo un incremento significativo nel numero...

Lo scorso 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi...

Media Partnership