Frigerio Viaggi presenta i suoi pacchetti ad hoc legati all’Expo

Frigerio Viaggi presenta i suoi pacchetti ad hoc legati all’Expo

Simone Frigerio, direttore commerciale del Gruppo Frigerio Viaggi.

Rivenditore Autorizzato di Expo, Frigerio Viaggi Network punta sulla manifestazione universale al via a Milano il primo maggio su molteplici fronti: “Abbiamo colto questa grande opportunità” commenta Simone Frigerio, Direttore Commerciale del Gruppo. “Le sinergie che si possono creare tra Expo 2015 e il turismo sono innumerevoli, dalla semplice rivendita dei biglietti di ingresso alla gestione di tutto ciò che è legato alle accomodation, ai trasferimenti e agli eventi. E la nostra natura di agenzia a 360 gradi ci consente di proporci a differenti target: individuali, cral, aziende, incoming”.

Proprio riguardo all’incoming e sulla spinta di Expo 2015, Frigerio Viaggi ha avviato un grosso progetto che nel corso del 2014 ha visto il Gruppo partecipare alle più importanti fiere del turismo in tutto il mondo (Londra, Berlino, Barcellona, Mosca, Chicago, Miami): “Abbiamo sviluppato una programmazione ad hoc perché siamo certi che Expo 2015 possa essere una grande attrattiva di richiamo per turisti da tutto il mondo. I nostri pacchetti abbinano l’ingresso della manifestazione alla visita delle bellezze del nostro paese, con itinerari da 1 a 8 giorni, suddivisi per aree tematiche: Food & Wine, Fashion & Design, Art & Culture, Nature & Beauty, Sport & Adventure. Per raggiungere il target estero è stato anche rilasciato un sito dedicato in lingua inglese www.expo.frigerioviaggi.com”.

L’ultima novità collegata a Expo 2015 è stata lanciata a dicembre: si tratta di gift card che abbinano 2 ingressi alla manifestazione a un aperitivo o una cena per 2 persone da Peck Italian Bar, a due passi dal Duomo di Milano. Le card sono in vendita in esclusiva nelle agenzie della rete al costo di 69,00 euro (ingresso + aperitivo) e di 119,00 euro (ingresso + cena) e sono valide per 2 persone: “Abbiamo approfittato del periodo natalizio per lanciare il prodotto, le vendite sono state superiori alle aspettative e ci aspettiamo buoni risultati anche nei prossimi mesi: le gift card saranno valide per tutto il 2015 e proponibili per qualsiasi tipo di ricorrenza (San Valentino, Pasqua, festa del papà, compleanni, anniversari ecc.)” conclude Simone Frigerio. “Oltre alle card nelle nostre agenzie i clienti possono acquistare anche le nostre speciali proposte che abbinano al biglietto di Expo 2015 treno, pernottamento in hotel e visite della città, combinando uno o più elementi per costruire il proprio pacchetto su misura”.

Ultime notizie

Gli italiani si rimettono in viaggio ad ottobre e novembre per piccole fughe ed escursioni, in media di 3 notti. Anche gli stranieri approfittano...
video

Al centro della strategia turistica del governo giapponese c'è la capitale, Tokyo, che sta mostrando impegno per il miglioramento e il potenziamento di servizi...

Media Partnership