Il Direttore Nazionale di FTO – Federazione del Turismo Organizzato, Francesco Sottosanti è soddisfatto del 2017 dell’associazione: dall’inizio dell’anno si sono associati ad FTO importanti player di mercato quali Settemari, recentemente entrato nell’orbita del Gruppo Uvet, il nuovo tour operator che ha raccolto la sfida del rilancio del glorioso marchio Ventaglio, una delle società leader del mercato dei sistemi ERP per il turismo Dolphin Italia e il terzo operatore turistico della Polonia BFC Grupa.

Inoltre FTO è orgogliosa di aver costituito il polo GDS, unica nel mondo, in quanto allo storico socio Amadeus si sono affiancati sia Sabre che Travelport.

La società di scopo Fondo Vacanze Felici, che copre il famoso fondo di garanzia, ha contribuito al consolidamento dell’area associativa territoriale costituita oramai da oltre 2.500 Agenzie di Viaggio.

 

Ultime notizie

Delta Air Lines ha aggiunto il servizio di auto check-in alla sua app Fly Delta per semplificare questa procedura ai suoi passeggeri e facilitare l’accesso...

International Airlines Group (IAG) introdurrà un “distribution technology charge” pari a 9,5 euro per ciascun segmento di una prenotazione aerea delle compagnie Iberia e British...

Media Partnership