Futura Vacanze incrementa del 20% il numero dei posti voli per il 2017

di -
Futura Club Alonissos
Futura Club Alonissos

Cresce l’offerta legata ai trasporti di Futura Vacanze, con un incremento di posti aerei del 20%. E fa il suo ingresso nella programmazione il nuovo Futura Club Alonissos in Grecia, raggiungibile con voli per Skiathos da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Per la stagione estiva viene quindi potenziata la disponibilità di collegamenti offerta lo scorso anno, e sono stati riconfermati anche gli accordi con Neos, Mistral, Albastar, Meridiana, Volotea. Ma oltre all’ampia disponibilità di posti si evidenzia anche la convenienza della tariffe, per voli a/r che includono il trasferimento collettivo.

Dal 2017 poi chi sceglie di soggiornare in uno dei 46 villaggi Futura Club potrà usufruire a prezzi convenienti anche di transfer privati su singoli mezzi, che possono ospitare fino a 8 persone. “Grazie agli importanti accordi con le principali compagnie siamo in grado di offrire alle ADV, e quindi ai clienti, conferma immediata, prezzi bloccati/senza sorprese e le migliori tariffe garantendo affidabilità e partner di qualità”, commenta Giorgio Lotti, Direzione Vendite.

Come da tradizione, grande attenzione è stata riservata ai trasferimenti via nave, con prezzi vantaggiosi per tratte di andata e ritorno per famiglie composte da 2 adulti, 2 bambini e auto, e collegamenti plurisettimanali dai principali porti per la Sardegna (da Civitavecchia, Genova, Livorno e Piombino per Olbia, Porto Torres, Cagliari e Golfo Aranci), e per la Sicilia, da Napoli per Palermo.

Ultime notizie

Chi ha detto che l'aeroporto non è un posto per dormire? Skyscanner.it ha selezionato dieci piccoli e geniali capsule hotel all’interno degli aeroporti dove, in...

Babaiola, community di viaggiatori LGBT con oltre 19 mila viaggiatori iscritti, ha lanciato la propria campagna di crowdfunding con l'obiettivo di raccogliere 60mila euro.I fondi...

Media Partnership