Futura Vacanze incrementa del 20% il numero dei posti voli per il 2017

di -
Futura Club Alonissos
Futura Club Alonissos

Cresce l’offerta legata ai trasporti di Futura Vacanze, con un incremento di posti aerei del 20%. E fa il suo ingresso nella programmazione il nuovo Futura Club Alonissos in Grecia, raggiungibile con voli per Skiathos da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma e Napoli. Per la stagione estiva viene quindi potenziata la disponibilità di collegamenti offerta lo scorso anno, e sono stati riconfermati anche gli accordi con Neos, Mistral, Albastar, Meridiana, Volotea. Ma oltre all’ampia disponibilità di posti si evidenzia anche la convenienza della tariffe, per voli a/r che includono il trasferimento collettivo.

Dal 2017 poi chi sceglie di soggiornare in uno dei 46 villaggi Futura Club potrà usufruire a prezzi convenienti anche di transfer privati su singoli mezzi, che possono ospitare fino a 8 persone. “Grazie agli importanti accordi con le principali compagnie siamo in grado di offrire alle ADV, e quindi ai clienti, conferma immediata, prezzi bloccati/senza sorprese e le migliori tariffe garantendo affidabilità e partner di qualità”, commenta Giorgio Lotti, Direzione Vendite.

Come da tradizione, grande attenzione è stata riservata ai trasferimenti via nave, con prezzi vantaggiosi per tratte di andata e ritorno per famiglie composte da 2 adulti, 2 bambini e auto, e collegamenti plurisettimanali dai principali porti per la Sardegna (da Civitavecchia, Genova, Livorno e Piombino per Olbia, Porto Torres, Cagliari e Golfo Aranci), e per la Sicilia, da Napoli per Palermo.