Futura Vacanze, volo e nave gratuiti per le partenze fino al 30...

Futura Vacanze, volo e nave gratuiti per le partenze fino al 30 giugno

Viaggia gratis con Futura
Viaggia gratis con Futura

Con la promozione Viaggia gratis con Futura i voli e i trasferimenti nave sono gratuiti per le partenze fino al 30 giugno. L’iniziativa rappresenta uno strumento di vendita per le agenzie di viaggi, che in questo modo possono sostenere le partenze di giugno, che negli ultimi anni stanno facendo registrare numeri in crescita. Anche grazie alla dinamicità dell’advance booking Primi Premiati.

26742__box_

La nuova promozione Viaggia gratis con Futura è ovviamente vantaggiosa anche per il cliente finale, a cui permette di usufruire di posti volo e trasferimenti in nave gratutiti. L’offerta è applicabile alle prenotazioni confermate entro il 6 maggio, associate a tutte le partenze fino al 30 giugno che interessano Futura Club, Style o Collection in Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Basilicata. La promozione è cumulabile, inoltre, con i vantaggi garantiti dalla campagna di advance booking dell’operatore in scadenza il prossimo 30 aprile.

Viaggia gratis con Futura si compone di due offerte, Promo Volo e Promo Nave. Le offerte prevedono la gratuità rispettivamente di un posto volo per camera, sulle partenze dai principali aeroporti per Brindisi, Lamezia, Crotone, Olbia, Cagliari, Palermo, Catania, oppure del pacchetto Nave a famiglia (2 adulti + 2 bambini fino a 12 anni + 1 auto) per Sardegna e Sicilia.

Ultime notizie

Lo scorso 16 novembre ha aperto un nuovo resort, il C Palmar Mauritius: si tratta di un nuovo Boutique resort dallo stile bohemien-chic, inserito...

«Siamo ‘les Collectionneurs’. Ha inizio un nuovo capitolo, che pone definitivamente al centro del nostro impegno il rapporto tra viaggiatore e professionista. Attenzione all’altro,...

Media Partnership