Gattinoni Business Travel e Emirates portano le agenzie al salone di bellezza

Gattinoni Business Travel e Emirates portano le agenzie al salone di bellezza

Lunedì 26 marzo presso la Arvi’s Framesi Boutique di Milano, Gattinoni Business Travel e Emirates hanno coccolato una selezione di agenti di viaggio e rappresentanti della stampa, servendo un delizioso aperitivo accompagnato da alcuni consigli di bellezza con esperti beauty. Piccole attenzioni per dare agli ospiti un assaggio dell’accuratezza dei servizi offerti dalla compagnia aerea.

Emirates, che di recente ha firmato con Airbus un memorandum d’intesa per acquistare 36 nuovi Airbus 380, rinnovando così la flotta, permette di raggiungere oltre 150 destinazioni in 84 paesi. A bordo tutti i passeggeri possono usufruire di quasi 3.000 canali sul sistema di intrattenimento di “Ice”, di cibo gourmet e di generosi concessioni sui bagagli. L’intera flotta è stata dotata di connessione wifi che offre gratuitamente ai passeggeri 20MB in tutte le classi.

Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Business Travel, spiega: “Collaborare con Emirates è una certezza, grazie ai livelli qualitativi molto elevati offerti, che si allineano perfettamente all’esigenza della clientela italiana, in particolare quando si tratta di viaggi d’affari. Questa serata, speciale e fuori dagli schemi, aveva l’obiettivo di fare sentire i nostri agenti coccolati come se fossero su un volo Emirates e, dal riscontro ottenuto, ci sembra proprio che il risultato sia stato raggiunto e apprezzato”.

Ultime notizie

 Volotea ha inaugurato la sua undicesima base presso l’aeroporto di Marsiglia: qui verranno basati 2 aeromobili Boeing 717, permettendo un incremento significativo nel numero...

Lo scorso 16 aprile Air France ha inaugurato il suo nuovo servizio Parigi-Charles de Gaulle – Taipei (Taiwan). La compagnia offre ora ai suoi...

Media Partnership