Gattinoni, convention in Sardegna per 500 agenti di viaggio

Gattinoni, convention in Sardegna per 500 agenti di viaggio

Franco Gattinoni
Franco Gattinoni

Parte la convention Il Segno Distintivo di Gattinoni Mondo di Vacanze. E dal 19 al 21 maggio, presso il Valtur Tanka Village di Villasimius, oltre 500 agenti di viaggio e 40 partner faranno il punto sulla propria identità di network, per delineare le strategie per il futuro.

La convention annuale di Gattinoni Mondo di Vacanze non è un evento formale, ma è sempre un momento in cui verificare la forza della coesione e confrontarsi sull’imprenditorialità. La dinamicità del network, la sua reputazione, la sua visione del futuro emergeranno in particolare durante la giornata di sabato 20 maggio, quando si affronteranno temi quali i comportamenti dei consumatori/viaggiatori e quali strategie adottare per ‘portarli’ in agenzia. Inoltre, si analizzerà il mercato, e si approfondiranno strategie commerciali.

Al termine della giornata di sabato verrà allestito un aperitivo a bordo piscina. Seguirà la cena di gala e il party in discoteca. Oltre alla presenza di Valtur, top sponsor dell’evento, saranno 7 i TO main sponsor (Gruppo Alpitour, Costa Crociere, Gruppo Eden, MSC e Veratour), oltre a una qualificata presenza di sponsor del network e della divisione business travel, fra TO, Compagnie aeree e trasporti. Inoltre saranno presenti assicurazioni, società che si occupano di sistemi per la gestione delle prenotazioni, e ancora, Fondo Vacanze Felici, l’ente del Turismo di Israele, e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority. Domenica 21 gli agenti verranno trasferiti all’aeroporto di Cagliari per i voli di ritorno.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership