Gattinoni, convention in Sardegna per 500 agenti di viaggio

Gattinoni, convention in Sardegna per 500 agenti di viaggio

di -
Franco Gattinoni
Franco Gattinoni

Parte la convention Il Segno Distintivo di Gattinoni Mondo di Vacanze. E dal 19 al 21 maggio, presso il Valtur Tanka Village di Villasimius, oltre 500 agenti di viaggio e 40 partner faranno il punto sulla propria identità di network, per delineare le strategie per il futuro.

La convention annuale di Gattinoni Mondo di Vacanze non è un evento formale, ma è sempre un momento in cui verificare la forza della coesione e confrontarsi sull’imprenditorialità. La dinamicità del network, la sua reputazione, la sua visione del futuro emergeranno in particolare durante la giornata di sabato 20 maggio, quando si affronteranno temi quali i comportamenti dei consumatori/viaggiatori e quali strategie adottare per ‘portarli’ in agenzia. Inoltre, si analizzerà il mercato, e si approfondiranno strategie commerciali.

Al termine della giornata di sabato verrà allestito un aperitivo a bordo piscina. Seguirà la cena di gala e il party in discoteca. Oltre alla presenza di Valtur, top sponsor dell’evento, saranno 7 i TO main sponsor (Gruppo Alpitour, Costa Crociere, Gruppo Eden, MSC e Veratour), oltre a una qualificata presenza di sponsor del network e della divisione business travel, fra TO, Compagnie aeree e trasporti. Inoltre saranno presenti assicurazioni, società che si occupano di sistemi per la gestione delle prenotazioni, e ancora, Fondo Vacanze Felici, l’ente del Turismo di Israele, e Abu Dhabi Tourism & Culture Authority. Domenica 21 gli agenti verranno trasferiti all’aeroporto di Cagliari per i voli di ritorno.

Ultime notizie

Il Codacons ha realizzato la classifica delle spiagge più costose ed esclusive d’Italia, dove sostare una sola giornata a godersi il mare e prendere il...

Emirates e flydubai hanno annunciato oggi una partnership ampia che vedrà le due compagnie aeree di Dubai unire le forze per offrire ai clienti...

Media Partnership