Il Gruppo Gattinoni ha inserito nel proprio organigramma la nuova figura professionale del Chief Operating Officer, con il compito di coordinare tutte le attività operative e progettuali dell’azienda.

L’incarico, che potremmo tradurre in italiano con direttore operativo, è stato affidato a Isabella Vallini, classe 1971, una laurea in economia e gli ultimi 17 anni trascorsi in seno all’agenzia pubblicitaria internazionale MullenLowe Group.

Isabella Vallini Chief Operating Officer, Gattinoni

 

Vallini ha esperienze trasversali: dalla creatività alle strategie, dalla gestione progetti all’organizzazione dei processi e delle risorse.

In Gattinoni si occuperà – in veste di Chief Operating Officer – di coordinare 4 business unit: Incentive& Event, Communication, Made in Italy, Health Care.

Sarà una figura trasversale, che gestirà il flusso operativo quotidiano, solleciterà il rispetto delle delivery, stimolerà la partecipazione a gare puntando non solo sulla parte logistica già molto nota sul mercato, ma soprattutto sulla creatività e la comunicazione, elementi che più sono nelle sue corde.

Spiega Franco Gattinoni, Presidente del Gruppo: “Volevamo rendere più efficiente e ancora più forte quest’area, perché dopo anni di costante crescita di volumi e risorse umane abbiamo avvertito la necessità di migliorare l’organizzazione interna. Le competenze di Isabella Vallini porteranno beneficio alla società, contribuiranno al percorso di managerialità che stiamo perseguendo, nell’ottica di strutturarci a tutti gli effetti come Gruppo”.

Ultime notizie

Nella puntata di Striscia la Notizia del 22 gennaio Chiara Squaglia ha dedicato un servizio di tre minuti al tour operator abruzzese ripercorrendo la...

Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori ha presentato la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana....

Media Partnership