Gattinoni, la crescita continua: focus sul Centro-sud e sulle agenzie individuali

gattinoni-antonella-ferrari
Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner e dalla rete commerciale Gattinoni

Gattinoni Mondo di Vacanze punta sulle agenzie indipendenti per continuare nel 2017 la sua crescita. Dopo aver acquisito durante lo scorso anno i network ONE! Travel e Le Marmotte, il Gruppo cambia strategia per il 2017. Le agenzie parte del network sono oggi 870, numero che tiene conto delle uscite di punti vendita precedentemente affiliati ma che si sono rivelati in seguito insolventi o privi delle caratteristiche richieste in termini di servizio e qualità.

Come ricorda Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner e dalla rete commerciale, l’obiettivo del network è oggi quello di radicarsi maggiormente al Centro-sud, senza però superare le 1.000 agenzie affiliate, come dichiarato a suo tempo dal presidente Franco Gattinoni.

Nei prossimi giorni, il network si presenterà ufficialmente alle agenzie con la prima edizione del roadtour che inizia il 6 marzo a Torino e si conclude il 30 dello stesso mede a Milano, nella sede Gattinoni, con un totale di 11 tappe in tutta Italia.