Diego Rocchetti nuovo Responsabile Rda lombardia est

Gattinoni Mondo di Vacanze annuncia il potenziamento della squadra commerciale con l’ingresso di Diego Rocchetti in qualità di RDA Responsabile di Area Lombardia Est (Milano Est, Bergamo, Brescia, Crema Lodi).

Rocchetti vanta una consolidata esperienza trasversale; ha ricoperto incarichi che spaziavano dal prodotto al commerciale al marketing. Conosce molto bene il mondo del tour operating e quello delle agenzie di viaggio ed è una persona tenace e fortemente proattiva.

Negli ultimi tre anni e mezzo, Rocchetti è stato Retail Development Executive all’interno di Uvet. Il suo lungo curriculum parla di sviluppo del brand, pricing e pianificazione, coordinamento e creatività, caratteristiche che ora confluiscono nel network Gattinoni Mondo di Vacanze.

Commenta Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner: “Siamo molto contenti di questo nuovo ingresso di valore; nell’area Lombardia Est, già molto ben presidiata, Rocchetti apporterà un contributo qualitativo. Mi aspetto che la sua esperienza e competenza valorizzino gli aspetti della fidelizzazione, potenzino la capacità di ascolto che il management ha verso le agenzie e vadano a presidiare aree geografiche scoperte. Ci distinguiamo per la presenza costante sul territorio, per saper prevenire le esigenze delle agenzie e per la forte capacità di problem solving; con Rocchetti mettiamo a disposizione un nuovo consulente, che aiuterà le agenzie a migliorare le performance commerciali, anche orientandole ad abbinare le tipologie di prodotto al loro bacino di clientela”.

Soddisfatto della nuova sfida Diego Rocchetti: “Mi ha sempre affascinato il senso di squadra che traspare da Gattinoni, la squadra davanti a tutto… e sono orgoglioso oggi di poterne far parte. Inoltre credo che potrò imparare molto dal network che ritengo oggi il più evoluto in Italia. Sono una persona che non si risparmia e che ama questo lavoro: spero di essere all’altezza del ruolo che mi è stato affidato e farò di tutto per essere sempre… al passo”.

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership