Gattinoni Mondo di Vacanze: parte il road tour Autunno 2016, con 11 tappe in tutta Italia

Ferrari Gattinoni
Antonella ferrari, direttore rete agenzie partner di Gattinoni Mondo di Vacanze.

Per Gattinoni Mondo di Vacanze parte il road tour autunnale, con 11 tappe in tutta Italia. Dopo l’edizione primaverile di 10 appuntamenti dal Nord al Sud della Penisola, Gattinoni si rimette in marcia, e fino al 28 ottobre, dopo aver incontrato le agenzie partner a Milano il 5 ottobre e il 6 a Brescia, sarà la volta di Torino (7 ottobre), Padova (10 ottobre), Rimini (13 ottobre), Firenze (18 ottobre), Roma (19 ottobre), Napoli (20 ottobre), Palermo (25 ottobre), Catania (26 ottobre), e Bari (28 ottobre).

Il format del road tour prevede l’incontro con le agenzie dalle ore 10 alle 16, e include il contributo di un consulente esterno. Anche questa volta viene fornito il valore aggiunto di una formazione sull’utilizzo professionale dei social network, e sarà presente un esperto in ottimizzazione di gestione e controllo della marginalità. “Presenteremo una nuova evoluzione dei modelli affiliativi, il piano di incentivazione Best performer, le novità di prodotto e le nuove campagne di marketing e comunicazione – spiega Antonella Ferrari, Direttore Rete Agenzie Partner. Anticiperemo la novità del nuovo portale web, attivo da inizio 2017, più responsive, dinamico e innovativo, così come l’ottimizzazione e l’upgrade della piattaforma Passepartout, che si arricchisce di prodotto semplificando le ricerche e riducendo i tempi di risposta”. Ma si parlerà anche di strumenti per il business travel, e con la finalità di rafforzare il Centro-Sud durante il road tour il network promuove 5 appuntamenti dedicati a una selezione di possibili agenzie prospect nelle città di Roma, Napoli, Palermo, Catania e Bari. Sergio Testi, Direttore Network, approfondisce il tema delle nuove affiliazioni: “Vogliamo potenziare la nostra presenza nell’area Centro-Sud e questo road show è anche l’occasione per incontrare direttamente e personalmente una selezione di possibili agenzie prospect ubicate in aree geografiche nelle quali ancora non siamo presenti o ove necessitiamo implementare la nostra rete. Certamente siamo soddisfatti dell’attività di affiliazione realizzata in questi primi 8 mesi dell’anno. Le due importanti acquisizione di One! Travel Experience e de Le Marmotte sono state rilevanti per Gattinoni Mondo di Vacanze. Siamo cresciuti numericamente ma il valore più importante è che abbiamo acquisito know – how dalle direzioni dei network precedenti così come da molte singole agenzie caratterizzate da grandi professionalità e specializzazioni. Oltre alle due importanti acquisizioni, il network è riuscito ad attrarre l’attenzione, dall’inizio dell’anno ad oggi, di circa 80 agenzie indipendenti e il grande lavoro dei nostri Responsabili di Area non è ancora finito; diverse agenzie si avvicinano, inoltre, spontaneamente a noi perché hanno percepito qualità e sviluppo di linee di business propedeutiche al miglioramento delle marginalità d’agenzia.”