Geo lancia due contest di vendita per gli agenti di viaggio: in...

Geo lancia due contest di vendita per gli agenti di viaggio: in palio Vietnam e Maldive

Geo Travel Network, con il Gruppo Alpitour e con Costa Crociere, ha lanciato a partire dal 16 settembre 2017 due speciali gare di vendita Oriente per gli agenti di viaggio del proprio gruppo.

I migliori agenti di viaggio Geo che venderanno il Vietnam e la Thailandia del Gruppo Alpitour e l’Oceano Indiano di Costa avranno l’opportunità di partecipare a due fam trip, alla scoperta di queste destinazioni affascinanti e insolite.

Gli agenti Geo che confermeranno, dal 16 settembre al 31 ottobre 2017, almeno due pratiche Vietnam e/o Thailandia con i brand Alpitour, Francorosso, Viaggidea, Bravo Club, Karambola, avranno l’opportunità di scoprire il Vietnam nel corso di uno splendido Fam Trip a Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam.

I migliori 12 agenti di viaggio Geo potranno raggiungere l’Oriente anche con Costa. Coloro che confermeranno, dal 16 settembre al 20 ottobre 2017, pratiche sui prodotti Maldive NeoClassica ed Oceano Indiano neoRiviera, su tutte le partenze da novembre 2017 a marzo 2018, potranno partecipare allo speciale Educational Colori dell’India, per conoscere gli spettacolari atolli maldiviani e l’India, il paese dai mille volti.
Il Fam Trip si svolgerà dall’8 al 16 dicembre 2017 a bordo di Costa neoClassica, con partenza da Milano Malpensa.

Per informazioni: info@geotn.it

Ultime notizie

L'autunno è arrivato e con i primi freddi è giunta anche l'annunciata chiusura dell'acquisizione di Blue Panorama da parte di Uvet, una novità che...

Per ogni ospite sorridente, c’è sempre un professionista dietro le quinte che ha reso il suo soggiorno indimenticabile magari adoperandosi per fare qualcosa che andava...

Media Partnership