Gian Paolo Vairo lascia la guida di Welcome Travel Group

Gian Paolo Vairo lascia la guida di Welcome Travel Group

C’è fibrillazione nel mondo dei network di agenzie viaggi: a 3 giorni dalla notizia che Alberto Peroglio Longhin ha lasciato la guida di Bluvacanze oggi Welcome Travel Group ha comunicato le dimissioni dalla società dell’amministratore delegato Gian Paolo Vairo.

“Al fine di proseguire con la realizzazione delle linee guida di sviluppo dell’azienda – scrive l’azienda in una nota – la guida di Welcome Travel viene affidata al Consiglio di Amministrazione della società che, con il supporto della struttura organizzativa esistente, sarà espressione della compagine societaria e sarà presieduto da Carlo Stradiotti, Presidente del Consiglio di Amministrazione. Restano immutate le responsabilità e i riporti di tutte le altre Unità Organizzative attualmente costituite in Welcome Travel Group”.

Welcome travel group ringrazia Gian Paolo Vairo per il contributo dato alla crescita della società e gli augura ulteriori successi personali e professionali.

Due dimissioni eccellenti in contemporanea è difficile siano un caso e potrebbero essere il preludio a un “giro di poltrone” nel settore che potrebbe coinvolgere anche altri network e tour operator.

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership