Gianluca Nevicati entra nel team di HTMS

La Società di Rappresentanze Turistiche milanese ha annunciato l’ingresso di Gianluca Nevicati nel proprio Team commerciale.

Nevicati vanta un’esperienza nel turismo partita 29 anni fa con l’accoglienza e l’assistenza ai clienti di Comitours e Viaggi del Ventaglio in diverse destinazioni. Il passo successivo è stata la programmazione e l’esperienza più significativa è stata la nascita dei TClub, idea nata in casa Hotelplan.

Valtur gli affida negli anni successivi la rivisitazione del Tour Operator, I Viaggi di Valtur, creando una programmazione completa, non solo tour abbinati ai villaggi, ma itinerari culturali e soggiorni in tutto il mondo. E’ con la presa in consegna di Valtur da parte dei commissari fallimentari, che Nevicati chiede di seguire il commerciale nella sua area, l’Emilia Romagna, entrando così nel mondo del commerciale; così,  dopo il cliente finale, la programmazione si aggiunge al suo curriculum l’aspetto commerciale e il rapporto con le agenzie di viaggio.

“La formazione non è ancora finita perché l’esperienza con HTMS mi insegnerà ancora cose nuove e stimolanti” – dice Nevicati –  “sono un entusiasta, e imparare un ulteriore aspetto del nostro mondo mi arricchisce e il mio desiderio è portare le mie esperienze professionali passate a disposizione di questa squadra giovane e preparata”.

Il Management di HTMS in una comunicazione volta al trade ha definito l’arrivo di Nevicati “un passaggio di eccezionale portata storica e strategica per HTMS perchè mette al servizio della squadra un professionista serio e riconosciuto dal mercato. Nevicati si occuperà in una prima fase della promozione di destinazioni già presenti nel portfolio Preferred-DMC, come America Latina, Borneo & Maleysia, Cina, Indonesia, Iran e UAE. Ma si stanno definendo nuovi ambiziosi progetti che lo vedranno protagonista molto presto.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Si è tenuta la scorsa settimana la conferenza stampa organizzata da Ernest Airlines in collaborazione con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi durante la quale è stata annunciata l’apertura di...

A  meno di due settimane dal varo di MSC Seaview - nuova nave ammiraglia della flotta - MSC, compagnia di crociere leader mondiale nel settore a livello...

Media Partnership