Il Giappone in crescita annuncia l’apertura dell’ufficio di Roma

Il Giappone in crescita annuncia l’apertura dell’ufficio di Roma

Giappone
Giappone

Il successo della destinazione Giappone cresce in Italia e Jnto, l’Ente turistico, si prepara ad aprire “a breve” un ufficio a Roma, come si legge in una nota stampa. Chiuso il 2016 con un incremento di viaggiatori italiani del 15,6%, che per numero di arrivi si piazzano al quarto posto in Europa, il Sol Levante punta a intensificare da Roma le attività già intraprese dall’ufficio di Parigi. Tra le attività al via il primo e-learning in lingua italiana, volto a fornire agli agenti di viaggio gli strumenti indispensabili per vendere la destinazione.

Per quanto riguarda i temi della promozione, il Giappone continuerà a puntare sulla convivenza di tradizione e futuro, con il classico itinerario lungo la Golden Route, (Tokyo, Kyoto, Hiroshima e Osaka) indicato a chi visita il Paese per la prima volta. Il tutto senza dimenticare, però, le località meno conosciute da nord a sud, come Hokkaido, Kyushu e Okinawa.

Per spostarsi da una città all’altra c’è Japan Rail Pass, che conta sulla fitta rete ferroviaria del Giappone e gli ottimi collegamenti d’alta velocità (shinkansen). Opzione aggiuntiva al treno è l’offerta di Ana e Jal di tariffe domestiche convenienti per raggiungere luoghi più remoti.

A BIT2017 il Giappone è accompagnato da 13 co-espositorie da un fitto programma di possibilità, come quella di assistere alla cerimonia del tè, osservare come si indossa un kimono e assistere a laboratori di scrittura.

Ultime notizie

Four Seasons Hotels and Resorts, in collaborazione con Finchatton Ltd, società internazionale di progettazione e sviluppo di residenze di alto livello, si appresta a...

HRS, global hotel solutions provider leader per i viaggi d’affari, ha annunciato la nomina di Mariaanna Peroncelli quale nuovo Head of MICE Italy and Spain .Dopo una laurea...

Media Partnership