I4T affronta il 2018 investendo sulle risorse umane. Per dare ancora più peso alla propria organizzazione, è stato chiamato Giovanni Giussani a ricoprire la carica di direttore commerciale.

Giovanni Giussani nuovo Direttore Commerciale I4T

Giussani, che entra anche come membro del Cda, ha un importante trascorso nel settore turismo, avendo prestato la propria opera prima in network e tour operator, poi in compagnie di assicurazioni specializzate.

«Abbiamo ritenuto strategico – spiega Christian Garrone, amministratore delegato di I4T – individuare un manager che potesse aiutarci a fare un salto di qualità nei nostri processi e nella sostenibilità del nostro progetto commerciale, supportandoci nella strategia di medio-lungo periodo e, in questo senso, Giussani è il professionista ideale».

« I4T è un’azienda ormai storica e consolidata nel settore e non necessita di presentazioni – commenta Giovanni Giussani –  per questo non ho avuto dubbi nell’accettare questa nuova sfida professionale, certo del valore aggiunto che questa realtà può offrire nel settore a tutti gli operatori».

 

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership