Nell’ambito dell’importante progetto di innovazione tecnologica, pianificato per permettere agli Agenti di Viaggio di beneficiare di ulteriori strumenti di lavoro grazie ai quali  poter essere sempre più competitivi sul mercato, I Viaggi del Delfino hanno annunciato l’avvenuta implementazione del sistema di preventivazione PITER.

La nuova versione dell’applicazione, completamente rinnovata, si presenta con una grafica chiara e intuitiva e un motore di ricerca più veloce e arricchito nelle sue funzionalità: sarà possibile compiere ricerche mirate e approfondite in un tempo molto più contenuto, gestire le tariffe al netto e aggiungere il mark up desiderato per inviare il preventivo direttamente al cliente. E’ possibile, inoltre, completare la proposta di viaggio con dettagliate informazioni relative alla destinazione.

L’implementazione riguarda anche la quotazione dei voli multi-tratta resa molto più semplice e veloce, proprio per essere ancora più vicino alle esigenze degli Agenti di Viaggio.

“Piter è certamente un ottimo strumento di lavoro utile soprattutto a quelle Agenzie che preferiscono elaborare da sole gli itinerari per i propri clienti con un’attenzione al prezzo, ma conservando comunque tutte le garanzie che una prenotazione con un tour operator è in grado di offrire – spiega la Presidente Ivana Di Stasio -. Questo strumento rappresenta un valore aggiunto all’insostituibile e prezioso lavoro di consulenza delle persone che lavorano al nostro booking, un team  altamente professionale e preparato su tutte le nostre destinazioni”.

Un sistema avanzato che, attraverso i codici xml dialoga con i maggiori fornitori ed è in grado di offrire un pricing dinamico; Piter consente, inoltre, la prenotazione itinerari complessi con molteplici tappe e l’integrazione con i prodotti de I Viaggi del Delfino caricati nel gestionale con disponibilità  in tempo reale, permettendo così la completa gestione della preventivazione.

Per accedere al sistema Piter basta registrarsi sul sito www.iviaggideldelfino.com oppure contattare commeciale@iviaggideldelfino. com per ricevere le credenziali di accesso.

Per rendere ancora più naturale l’utilizzo della nuova release, IVDD ha realizzato una guida completa all’uso, con utili schede tutorial scaricabili dal sito.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Arkus Network, società di partecipazioni ed investimenti con sede in Roma, dopo aver rilevato nel settembre 2017 il marchio Best Tours da Alessandro Rosso...

In base ai dati rilasciati dal Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), il numero di hotel guest che hanno soggiornato...

Media Partnership