Edgar Berger è il nuovo Chief Business Officer di GoEuro

GoEuro, piattaforma di viaggio che permette di cercare e prenotare treni, autobus e voli, ha annunciato la nomina di Edgar Berger, ex Presidente e CEO di Sony Music International, come suo Chief Business Officer.
Nel suo incarico, il nuovo CBO supporterà GoEuro nella gestione e nell’incremento del numero di partner della piattaforma, che ad oggi si attesta a 600 in 14 mercati di tutto il mondo.

Berger ha lavorato per oltre dieci anni nel Gruppo Sony, inizialmente come CEO di Sony Music per Germania, Austria e Svizzera. Nel 2011 è stato nominato Presidente e CEO di Sony Music International per le operazioni fuori dagli Stati Uniti, con base a Londra, contribuendo con successo alla direzione e alla crescita del gruppo in 45 paesi.
Prima di passare a Sony, Berger ha ricoperto ruoli esecutivi presso Bertelsmann AG e ha lavorato come giornalista in Germania, paese in cui ritorna oggi proprio per assumere in nuovo incarico all’interno di GoEuro.

Berger ha dichiarato: “Sono sempre stato attratto da GoEuro, che considero tra le più promettenti aziende tecnologiche in Europa, grazie a un team veramente internazionale, ad investitori di primissimo livello e, non ultimo, a un fondatore con una strategia chiara in mente. Ciò che ritengo fondamentale è che la visione di un’azienda sia basata sui bisogni reali dei consumatori, e questo è il caso di GoEuro che vuole rendere più facile la pianificazione e la prenotazione dei viaggi per i consumatori, sia nel loro paese di origine che all’estero”.

Naren Shaam, CEO di GoEuro, ha affermato: “Portare al nostro interno i migliori professionisti sul mercato è essenziale per diventare la più grande azienda tecnologica con base in Europa. Inoltre, i talenti attraggono altri talenti, creando così un circolo virtuoso. Sono onorato che un professionista del calibro di Edgar sia entrato in GoEuro e siamo pronti a crescere sempre più grazie al suo prezioso supporto”.

Ultime notizie

Una nuova forma di ricettività sviluppata dall’estro intuitivo di un giovane albergatore per una nuova generazione di viaggiatori in costante crescita: il Nidum Casual Luxury Hotel...

The Leading Hotels of the World ha annunciato l’ingresso di sette alberghi nella sua collezione, che vanta oltre 400 hotel indipendenti e di lusso. In...

Media Partnership