Martini, main sponsor del team Williams in Formula 1, si è alleata con Airbnb per offrire ai fan dei motori di passare una notte all’interno del leggendario circuito di Silverstone la notte prima della gara prevista per il 16 luglio. Il 15 luglio 2017 i 2 vincitori del concorso mangeranno, berranno, dormiranno e sogneranno ai box Williams Martini Racing, alla vigilia del Rolex British Grand Prix di Formula Uno 2017.

Durante l’ esperienza la coppia vincitrice parteciperà a un tour guidato dei box prima di addormentarsi circondata dalle macchine FW40 Williams MARTINI Racing 2017, potrà chiacchierare con Felipe Massa e potrà assistere alla gara, partecipando alle celebrazioni del 40° anniversario del team.

Nel video che pubblichiamo di seguito è proprio Felipe Massa a raccontare come sarà l’esperienza

L’iniziativa è l’ultima della serie ‘Notte a…’ di Airbnb, che prevede la possibilità per una coppia di soggiornare in location iconiche in giro per il mondo.

Il concorso è aperto dal 27 aprile al 16 maggio 2017. I partecipanti devono aver compiuto 25 anni ed essere residenti unicamente in uno dei seguenti stati: Belgio, Italia, Germania, Russia, Spagna e Regno Unito.

Per partecipare, i concorrenti devono scrivere una storia creativa che spieghi, in circa 100 parole, cosa amano del racing e perché dovrebbero essere prescelti per passare la notte precedente il Rolex British Grand Prix di Formula Uno 2017 nei box Williams a Silverstone.

Per partecipare iscrizioni su: airbnb.com/night-at/wmrgarage

Ultime notizie

Guai in vista per Uber a Londra: a maggio scorso la licenza di trasporto era stata rinnovata per soli 4 mesi anziché 5 anni,...
Tap Portugal

Dal prossimo 30 ottobre TAP Air Portugal, vettore portoghese membro di Star Alliance, amplia ulteriormente la propria offerta con l’inaugurazione di una nuova destinazione:...

Media Partnership