VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, finiti i lavori a Taormina

VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, finiti i lavori a Taormina

VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace
VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace

VOIhotels, catena del Gruppo Alpitour, ha fatto dello stile italiano il suo punto di forza, e nella rosa delle sue strutture spiccano due hotel 5 stelle extra lusso, il VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace e il VOI Grand Hotel Atlantis Bay, entrambi a Taormina. Insieme al Donna Camilla Savelli di Roma i due resort fanno parte del progetto Lifestyle VOIhotels, la collezione appena inaugurata che raccoglie tre strutture accomunate da lusso, design e da un format di accoglienza innovativo, adatto anche ai clienti stranieri.

Oltre ai servizi al topo, è particolarmente sviluppato anche l’aspetto tecnologico, per rispondere ai bisogni di un pubblico sempre più connesso. Il VOI Grand Hotel Mazzarò Sea Palace, riaperto ad aprile dopo cinque mesi di lavori, ora si presenta al mercato completamente rivisto negli ambienti interni e nell’arredamento. Già caratterizzato da uno standard elevato, il resort è stato impreziosito da un’opera di riqualificazione che ne rinfresca l’immagine classica in chiave più moderna. Oltre al restyling, l’hotel ha anche innalzato ulteriormente il livello di servizio,  con l’obiettivo di andare incontro al segmento leisure, al settore wedding e a quello dei viaggi di lavoro.

Il VOI Grand Hotel Atlantis Bay, anch’esso sottoposto a piccoli interventi che termineranno in questi giorni, è invece in lizza per il premio Italy’s Leading Lifestyle Hotel ai World Travel Awards 2017, mentre al Donna Camilla Savelli è decollato il progetto Handy, che riserva a ogni camera uno smartphone con una guida turistica digitale della città e garantisce la connessione free senza limiti. Plus, questi, apprezzati soprattutto dagli stranieri che, attualmente, rappresentano più del 40% della clientela dei due VOI di Taormina, e il 76% del Donna Camilla di Roma.

Ultime notizie

Nuovo hotel per Best Western Italia in Trentino.: fa il suo ingresso nel gruppo, Best Western Hotel Adige, struttura 4 stelle con 63 camere dislocate su 3 piani.«Entrare nel network Best Western è...

TrekkSoft, fornitore di servizi software per tour operator e destinazioni, ha inaugurato la sua prima sede italiana a Milano in Via Barnaba Oriani 1.L’obiettivo principale è consolidare l’attenzione...

Media Partnership