Evaneos.it ha scelto il Talent Garden di Milano per un incontro dal vivo della sua community. La piattaforma mette i viaggiatori in contatto diretto con professionisti del turismo di lingua italiana basati localmente, consentendo di creare un viaggio su misura.

Evaneos Milano
Evaneos a Milano

Nella serata milanese del 5 aprile scorso Evaneos ha organizzato due appuntamenti, uno trade l’altro consumer, ideati però con lo stesso obiettivo: sostenere il fattore umano e promuovere il vero valore del ‘viaggio personalizzato’ inteso come scoperta e arricchimento.

Nel corso della mattinata e del pomeriggio la Evaneos Academy ha coinvolto una trentina di operatori turistici locali provenienti da tutto il mondo. Un incontro strategico ricco di momenti di condivisione, training, aggiornamento e formazione in modalità interattive in perfetto stile Evaneos, con lo scopo di mantenere altissimi e condivisi gli standard qualitativi delle formule viaggio proposte e consolidare allo stesso tempo il senso di community che rappresenta uno dei maggiori vantaggi competitivi del brand.

EvaneosA seguire, dopo questo momento riservato agli ‘addetti ai lavori’, Evaneos ha aperto le porte al pubblico con un Aperitivo a partire dalle 19.30 che ha registrato un grande coinvolgimento di appassionati viaggiatori che hanno potuto scoprire dal vivo una realtà digitale che fin dai suoi inizi (2009) ha inaugurato un nuovo modo di vendere il turismo.

Iran, Namibia, Messico, Russia e Stati Uniti sono le 5 destinazioni principali presentate dagli esperti Evaneos, che hanno risposto anche a molte curiosità e domande dei presenti.

Webitmag è dal 2014 il quotidiano di informazione online per i professionisti del turismo edito da Fiera Milano Media. Focalizzato sull'evoluzione digitale del turismo trade oggi è diventato un punto di riferimento per chi cerca notizie indipendenti e approfondite sul turismo b2b. La sua mission è quella di spiegare in maniera semplice ma competente il cambiamento che sta vivendo l'industria del travel e aiutare gli addetti ai lavori a sfruttare al meglio le opportunità derivanti dalle nuove tecnologie. Una linea editoriale che oggi è premiata da una media di oltre 60mila lettori unici mensili certificati (102.000 ad aprile 2018).

Ultime notizie

Questa rubrica raccoglie ogni settimana i migliori 10 articoli sul turismo pubblicati da altre testate e che meritano di essere lettiFactorYmpresa, i 10 progetti...
Futura Vacanze

È un andamento più che positivo quello che si riscontra sino ad ora per l’estate 2018 di Futura Vacanze. E proprio per continuare a offrire...

Media Partnership