Evaneos.it ha scelto il Talent Garden di Milano per un incontro dal vivo della sua community. La piattaforma mette i viaggiatori in contatto diretto con professionisti del turismo di lingua italiana basati localmente, consentendo di creare un viaggio su misura.

Evaneos Milano
Evaneos a Milano

Nella serata milanese del 5 aprile scorso Evaneos ha organizzato due appuntamenti, uno trade l’altro consumer, ideati però con lo stesso obiettivo: sostenere il fattore umano e promuovere il vero valore del ‘viaggio personalizzato’ inteso come scoperta e arricchimento.

Nel corso della mattinata e del pomeriggio la Evaneos Academy ha coinvolto una trentina di operatori turistici locali provenienti da tutto il mondo. Un incontro strategico ricco di momenti di condivisione, training, aggiornamento e formazione in modalità interattive in perfetto stile Evaneos, con lo scopo di mantenere altissimi e condivisi gli standard qualitativi delle formule viaggio proposte e consolidare allo stesso tempo il senso di community che rappresenta uno dei maggiori vantaggi competitivi del brand.

EvaneosA seguire, dopo questo momento riservato agli ‘addetti ai lavori’, Evaneos ha aperto le porte al pubblico con un Aperitivo a partire dalle 19.30 che ha registrato un grande coinvolgimento di appassionati viaggiatori che hanno potuto scoprire dal vivo una realtà digitale che fin dai suoi inizi (2009) ha inaugurato un nuovo modo di vendere il turismo.

Iran, Namibia, Messico, Russia e Stati Uniti sono le 5 destinazioni principali presentate dagli esperti Evaneos, che hanno risposto anche a molte curiosità e domande dei presenti.

Ultime notizie

Con la proliferazione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle esigenze e delle aspettative dei viaggiatori d’affari, i travel manager hanno difficoltà a gestire programmi...

Franco Gattinoni ieri ha abbandonato il suo tradizionale aplomb e ha convocato una conferenza stampa per smentire con maggiore forza le notizie che, secondo...

Media Partnership