Gruppo Alpitour, Karambola diventa Dinamika

Karambola Dinamika
Karambola Dinamika

Una nuova linea di prodotto che abbina voli di linea e viaggi tailor made a prezzi contenuti: ecco la filosofia che guida la nascita di Karambola Dinamika, l’ultima novità del brand che ha festeggiato i 25 anni.

Karambola Dinamika presenta al mercato il primo titolo della collezione: l’Oriente, che raccoglie come destinazioni la Thailandia, il Vietnam, la Cambogia, il Laos e il Giappone e proponendo 12 tour e soggiorni in città e in località balneari. Nei prossimi mesi usciranno gli altri tre cataloghi, già per l’estate, sull’Australia, gli Stati Uniti e l’Africa australe (Zimbabwe, Botswana e Sud Africa). Quattro mete che sfondano i precedenti confini di Karambola e allargano sensibilmente il ventaglio di proposte e itinerari che il brand low budget del Gruppo Alpitour propone. Il progetto è stato realizzato in sinergia con Viaggidea, realtà specializzata nella costruzione di viaggi unici e su misura. Nella nuova linea, quindi, convivono l’esperienza e la professionalità del brand più esclusivo del Gruppo, la rinomata affidabilità di Alpitour e la convenienza di Karambola. Specchio di questa collaborazione i cataloghi di Dinamika, raffinati come quelli di Viaggidea ma immediati e funzionali, secondo la filosofia Karambola. Inoltre, per supportare

Il catalogo Oriente di Karambola Dinamika
Il catalogo Oriente di Karambola Dinamika

gli agenti nella progettazione del percorso e delle esperienze, sono state inserite pagine con mappe dettagliate, spunti e consigli su come arricchire e rendere indimenticabile il viaggio. Karambola Dinamika inaugura così un nuovo modo di viaggiare, rinnovando anche le promozioni: Under30, 5&More e 2gether, che assicura uno sconto per i viaggi di nozze e tutte le unioni civili certificate.

“Dinamika parla alla gente comune e, affiancando alle destinazioni storiche mete più lontane, si pone l’obiettivo di portare in agenzia sempre più Millennials – afferma Angela Mastromauro, Brand Manager Karambola -. Questa generazione è infatti fortemente orientata al viaggio autonomo, spinta dalla voglia di ampliare i propri orizzonti e vivere esperienze di condivisione. Con Dinamika, Karambola propone itinerari interessanti e spesso poco battuti, città, tour guidati o Fly&Drive combinabili fra loro secondo i personali desideri dei clienti”.