Il Gruppo Hit, la principale corporate turistica della Slovenia, traccia un bilancio della stagione appena conclusa

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento degli ultimi mesi – dichiara Suzana Pavlin, sales promotion manager – che ci hanno visto rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel campo dell’accoglienza alberghiera, del gioco e del divertimento in Slovenia. Un dato che testimonia la crescente centralità della nostra destinazione nelle scelte dei vacanzieri italiani, complici l’offerta di ottimi servizi per il turismo, la comodità e la percezione di sicurezza e tranquillità. Per il 2018 puntiamo a rafforzare i risultati ottenuti sul leisure e a potenziare il MICE. Stiamo sviluppando anche dei progetti di “destination marketing” in collaborazione con i comuni, gli enti turistici locali e gli altri operatori del territorio per far conoscere in modo più approfondito le nostre destinazioni, sia dal punto di vista culturale che naturalistico, con particolare attenzione a wellness, sport, enogastronomia e divertimento”.

OPERAZIONE CHARTER DA NAPOLI E PALERMO

Sull’onda del successo registrato a Pasqua e in occasione degli altri ponti di primavera, tornano i collegamenti charter organizzati dal Gruppo Hit per raggiungere la Slovenia dal sud Italia. 3 le partenze ancora in calendario entro la fine del 2017: 1 charter da Napoli dal 28 al 31 ottobre, seguito da 2 charter da Napoli e Palermo a Capodanno, con partenza il 30 dicembre e rientro il 2 gennaio. Il risultato si concretizza nell’offerta di altrettanti pacchetti all inclusive disponibili a partire da 419 euro a persona – quota commissionabile – comprensivi di volo a/r su Lubiana, tasse aeroportuali, trasferimenti in loco e soggiorno di 3 notti in mezza pensione in hotel 4 stelle, con la possibilità di scegliere tra le strutture Hit di Kranjska Gora, Sentilj (Maribor) e Nova Gorica. I pacchetti includono anche wi-fi, ingresso nei centri benessere e un ricco programma di intrattenimento ed escursioni adatto a tutta la famiglia.

“I nostri resort sono situati in zone differenti del Paese – prosegue Pavlin – che ci permettono di assecondare le esigenze di una clientela trasversale: Kranjska Gora, stazione sciistica che ospita ogni anno la Coppa del Mondo di sci e di salto con gli sci, ma anche pittoresco villaggio alpino ideale per una vacanza all’insegna di sport e benessere tutto l’anno, Maribor (Sentilj), destinazione ideale per gli amanti dell’enoturismo, a 50km da Graz, in grado di offrire un connubio perfetto di attrattive naturali e culturali, e Nova Gorica, ricca di testimonianze storiche legate alla Grande Guerra, rinomata anche per l’offerta di divertimento e per l’eccellenza dei vini e dei prodotti tipici provenienti dalle vicine regioni del Collio Sloveno e della Valle del Vipacco. Questa ubicazione strategica ci permette di essere i partner ideali per le agenzie e gli operatori che programmano viaggi itineranti in Slovenia”.

Accanto ai charter dal Sud Italia, il Gruppo Hit organizza transfer privati e collettivi dagli aeroporti e dalle stazioni più vicine ai suoi resort, allo scopo di agevolare i collegamenti da tutta Italia.

Ultime notizie

B&B Hotels ha inaugurato il suo primo albergo nel capoluogo ligure, il B&B Hotels Genova. L’albergo è in piazza Acquaverde, in posizione strategica nelle immediate vicinanze...

Air Tahiti Nui, compagnia di bandiera della Polinesia Francese, ha premiato gli agenti di viaggio vincitori dell'Air Tahiti Challenge 2017, il concorso che, lanciato a...

Media Partnership