Sono Mar Rosso e Djerba le due new-entry della programmazione 2021-2022 del Gruppo Nicolaus, che ha già aperto le vendite per entrambe le destinazioni con collegamenti diretti dalla principali città italiane.
A Sharm el Sheikh il brand Valtur inaugurerà il 5 stelle Valtur Sharm El Sheikh Reef Oasis Blue Bay, con i primi clienti attesi per il 21 novembre grazie a una formula di soft opening e prezzi particolarmente competitivi.
“Il Mar Rosso è stato riaperto da ormai un mese grazie all’istituzione dei Corridoi Covid, ottenuti grazie all’importante lavoro di raccordo con le istituzioni effettuato dall’associazione Astoi. Marsa Alam è tra aperture prossime e non vediamo l’ora di riprendere a operare anche in area mediterranea”, ha commentato Emmer Guerra, senior contract manager del Gruppo Nicolaus.
Oltre al riposizionamento nel segmento high level del Mar Rosso, l’altro asso nella manica della programmazione sarà l’apertura – ad aprile 2022 – del Valtur Djerba Golf Resort & Spa. Per la Tunisia, si volerà da Malpensa, Roma, Verona e Bologna (a cui si aggiungeranno nei periodi di alta stagione anche Napoli e Bari), con collegamenti operati con la compagnia Nouvelair.
Oggetto di una recente ristrutturazione, il Valtur Djerba Golf Resort & Spa può vantare una vocazione sportiva, con campi da padel, un campo da golf a 18 buche, e campi da tennis in terra battuta. Grazie all’impostazione e alla varietà degli spazi è ideale anche come proposta per il mercato Mice.